senatur è al capolinea. Roma ladrona un par di ciufoli.
:lol:capnord ha scritto:senatur è al capolinea. Roma ladrona un par di ciufoli.
capnord ha scritto:l'ho postato perchè ho visto che nessunoi lo faceva.
arizona77 ha scritto:magari in quanto argomento a rischio:?:
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:l'ho postato perchè ho visto che nessunoi lo faceva.
magari in quanto argomento a rischio:?:
Io meglio se me ne sto zitto e metto solo faccine...capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:l'ho postato perchè ho visto che nessunoi lo faceva.
Una cosa del genere non si può far finta di niente. La segretaria ha spiattellato tutto, e se fosse confermato è meglio che trova casa alle cayman o in polinesia sotto falso nome.
capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:l'ho postato perchè ho visto che nessunoi lo faceva.
Una cosa del genere non si può far finta di niente. La segretaria ha spiattellato tutto, e se fosse confermato è meglio che trova casa alle cayman o in polinesia sotto falso nome.
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:l'ho postato perchè ho visto che nessunoi lo faceva.
basta dire di non essere al corrente....
capnord ha scritto:Ari, come si fà? ti ristrutturano casa a tua insaputa? ma a chi la racconti?
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa