Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Mi piace quando hanno voglia di vendere

Mi piace quando hanno voglia di vendere - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mistergc

    mistergc

    Iscritto:
    1238578092
    Messaggi:
    432
    Piaciuto:
    5
    Mi ha richiamato il conce della Toyota dicendomi che aveva una nuova proposta da farmi.
    Sono andato per vedere di cosa si trattava e mi ha proposto un maggiore sconto sulla Yaris.
    Credo che una Yaris sol 5 porte a 11300 euro, senza usato da rottamare, sia un prezzo a cui non si può dire di no (parliamo di un 18% di sconto abbondante).
    Bravo conce, così si fa!!!
    Probabilmente sabato andremo a firmare ma non avendo tempo per andarla a provare mi rimane qualche dubbio sul motore 1000 a 3 cilindri.
    La moglie dovrà andare piano e NON dovrà fare sorpassi perchè ancora un po' inesperta per cui il mille sulla carta dovrebbe andare bene ma essendo un 3 cilindri è così un frullatore rumoroso che vibra come dicono in tanti?
    Più che le prestazioni mi interessa il confort; per un giro fuori porta non vorrei arrivare a destinazione stordito.
    Gli ammortizzatori filtrano bene le asperità o sono troppo rigidi?
    Se c'è qualcuno che ha già il mille e vuole raccontarmi le sue impressioni gliene sarei infinitamente grato.
    Ciao a tutti.
     
  2. pietrogambadilegno

    pietrogambadilegno

    Iscritto:
    1243610384
    Messaggi:
    2.600
    Piaciuto:
    2
    L'ho provata appena presentata col 3 cilindri e ne ero rimasto perplesso; l'anno dopo ho potuto provare quella di un amico ed è sorprendente come siano riusciti ad addolcirla: letteralmente non c'è modo di avvertire che è un 3 cilindri se non tirandola oltre i cinquemila giri, ed anche lì non è niente male.
    E' più elastica e gradevole, tant'è che un altro mio amico l'ha acquistata e ne è soddisfatto.
    L'assorbimento delle sospensioni è molto buono e ci puoi fare anche viaggi impegnativi.
    Globalmente un'ottimo prodotto.
    Il miglioramento penso sia dovuto ad un upgrade del controllo elettronico del motore che ha variato alcuni parametri qualche mese dopo la presentazione.
     
  3. homera

    homera

    Iscritto:
    1239707718
    Messaggi:
    296
    Piaciuto:
    0
    Concordo su tutto quello che scrivi mi permetto pero di evidenziare il fatto che ad una persona inesperta alla guida come la tua moglie una macchina con qualche cv in piu con una coppia un po + alta con un motore un po pronto nella risposta....per me sarebbe meglio e ti spiego il perche: intanto non parliamo di motori prestazionali...ma di auto + pronte alla risposta nell'acceleratore.
    ....se si deve scappare via velocemente da un incrocio pericoloso
    ....se si deve velocizzare immissione in rotatoria
    ....se c'e da fare un sorpasso ad un mezzo pesante lento o trattore

    tutte situazioni che si affrontano quotidianamente....indipendentemente dal fatto che una persona vada piano o meno.....
    un motore + generoso nelle prestazioni per me e' un valido aiuto sopratutto alle persone inesperte alla guida
     
  4. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    686
    Piaciuto:
    12
    Perfettamente d'accordo con te! Qualche cavallo in più, alle volte, aiuta. Comunque, nel complesso si tratta di un ottimo motore. ;)
     
  5. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Concessionario che non vende alza lo sconto.
     
  6. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    secondo me se insiste con 12k ? si porta a casa il 1.33 :D
     

Condividi questa Pagina