Che siamo proprio degli stronzinafnlaus ha scritto:Quale recondito significato vi trasmette, se ve lo trasmette?
Che siamo proprio degli stronzinafnlaus ha scritto:Quale recondito significato vi trasmette, se ve lo trasmette?
reFORESTERation ha scritto:Che siamo proprio degli stronzinafnlaus ha scritto:Quale recondito significato vi trasmette, se ve lo trasmette?
reFORESTERation ha scritto:Che siamo proprio degli stronzinafnlaus ha scritto:Quale recondito significato vi trasmette, se ve lo trasmette?
nafnlaus ha scritto:Quale recondito significato vi trasmette, se ve lo trasmette?
nafnlaus ha scritto:C'è scritto nel link.
Vabe', è illuminato il Nilo e qlche città non distante dalla costa.arizona77 ha scritto:Bello il mix, non mi tornano tutte quelle luci nel Sahara pero'
stefano_68 ha scritto:Vabe', è illuminato il Nilo e qlche città non distante dalla costa.arizona77 ha scritto:Bello il mix, non mi tornano tutte quelle luci nel Sahara pero'
Per il resto sono tribu' di beduini che hanno il fotovoltaico (là di sole non hanno carenza!!) :lol:
arizona77 ha scritto:stefano_68 ha scritto:Vabe', è illuminato il Nilo e qlche città non distante dalla costa.arizona77 ha scritto:Bello il mix, non mi tornano tutte quelle luci nel Sahara pero'
Per il resto sono tribu' di beduini che hanno il fotovoltaico (là di sole non hanno carenza!!) :lol:
http://www.corriere.it/ambiente/12_dicembre_06/foto-terra-notte_c1be79a6-3f8c-11e2-823e-1add3ba819e8.shtml
ingrandisci....
Mappelo, ma quanti sono :?: C'e' piu' luce li' che nell' intero Marocco
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa