Stavo andando in fila indiana sulla fondovalle del Panaro con una Multipla jtd (di mia zia) del 2000 con 280.000 km e mi si è parata dietro una 911 turbo nuovo modello nera (480 CV). A quel punto ho cercato di far valere la massa, sperando di tenere la Porsche a bada ma, non so come, è riuscito a sorpassarmi. Vano è stato il tentativo di recuperare perchè ha sorpassato tutta la colonna rientrando al pelo in una curva cieca (a destra) davanti a un pensionato con una Dacia credo. Poi ho capito: stava inseguendo una coppia su una 996 grigia 4S cabrio che mi aveva sorpassato prima (con più difficoltà).
Che fosse il marito geloso?
...anche perchè lei era la classica biondona... 8)
...Tempo fa ho guidato una 996 Carrera 4 del babbo di un'amica (300CV), con la mia amica dentro (alla macchina). Che dire... ...bella tosta per uno che non è abituato! (ho una Civic 2.2, dal carrozzaio a causa di un capriolo centrato il 2 agosto).
Mi ha colpito il ruggito del motore e la facilità con cui sale di giri schizzando via, lo sterzo è bello pesante, niente a che vedere col mio, preciso ma "elettrico". Gomme P Zero, assetto rigido (sulle buche era simile alla mia). Frizione pesante. La bella differenza è che le ruote te le senti ai lati, non sotto come su un'auto NON sportiva. La mia, dopo, sembrava un (bel) giocattolo.
Comunque, da non possessore di cotante auto, mi sono emozionato.
Che fosse il marito geloso?
...anche perchè lei era la classica biondona... 8)
...Tempo fa ho guidato una 996 Carrera 4 del babbo di un'amica (300CV), con la mia amica dentro (alla macchina). Che dire... ...bella tosta per uno che non è abituato! (ho una Civic 2.2, dal carrozzaio a causa di un capriolo centrato il 2 agosto).
Mi ha colpito il ruggito del motore e la facilità con cui sale di giri schizzando via, lo sterzo è bello pesante, niente a che vedere col mio, preciso ma "elettrico". Gomme P Zero, assetto rigido (sulle buche era simile alla mia). Frizione pesante. La bella differenza è che le ruote te le senti ai lati, non sotto come su un'auto NON sportiva. La mia, dopo, sembrava un (bel) giocattolo.
Comunque, da non possessore di cotante auto, mi sono emozionato.