MultiJet150 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
Trovato in rete,
mi chiedevo, sarà ancora salatissimo il fermo produzione che FIAT potrebbe chiedere come risarcimento ???
Quando eravamo fornitori FIAT, tanti anni fa, ricordo che conveniva espatriare ..... :twisted:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallabasilicata_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=367603&IDCategoria=1
mi stupisco di te.
se non sono costruiti secondo le specifiche fiat sono cavoli di chi li ha costruiti.
quella volta che hanno sospeso per la guarnizione della testa difettosa sul 1.3mj come è finita la storia?
chiedi al marchio visto che sei un suo intimo.
Appunto, mi chiedevo semplicemente, quanto costa, OGGI, ogni minuto di fermo produzione nel caso la FIAT decidesse di richiederlo ?????
Mi sembrava una domanda semplice ...... non capisco il senso di quello che hai scritto qui sopra ??
se sono colpa di un fornitore lo paga lui e per la quantificazione si va ad occhio.
tanto al massimo chiude.
poi bisogna vedere anche come lo paghi il fornitore.
se tu sei quasi allo strozzaggio del fornitore vedrai che non farà poi così fatica a morire.
di grazia, perchè oggi non siete più fornitori fiat?
vi hanno scassato?
il senso?????????
tempo fa ti vantavi, essendo intimo del marchio, di essere addentro molte cose fiat ed ora vieni a rompere con certe curiosità.
cosa volevi dire con questo post, che non è colpa di fiat se succedono certe cose?