Ieri mattina sono andato a giocare a Golf; per raggiungere il campo ho percorso una strada con limite di 70 Km/h in cui ci sono diversi autovelox, quindi ho dovuto tenere sott'occhio il tachimetro che per la cronaca continua a lampeggiare. Arrivato al campo ho chiuso la macchina dal telecomando come sempre.
Terminato l'allenamento mattutino mi appresto a tornare a casa, salgo accendo l'auto e parto. Mi accorgo di avere una spia rossa sul quadro accesa, penso che sia il freno a mano, ma è la spia bagagliaio aperto. Mi fermo e vado a controllare: il bagagliaio era appoggiato come se fosse stato aperto.
Ho pensato di essere stato io a non averlo chiuso bene e torno a casa. Mi viene però in mente che il bagagliaio non l'avevo aperto e se lo fosse già stato me ne sarei accorto durante il percorso di andata perchè controllavo il tachimetro per via della velocità.
Mi hanno aperto l'auto?
O l'elettronica continua a fare le bizze?
Ho controllato e nel bagagliaio non manca nulla. Che strano
Terminato l'allenamento mattutino mi appresto a tornare a casa, salgo accendo l'auto e parto. Mi accorgo di avere una spia rossa sul quadro accesa, penso che sia il freno a mano, ma è la spia bagagliaio aperto. Mi fermo e vado a controllare: il bagagliaio era appoggiato come se fosse stato aperto.
Ho pensato di essere stato io a non averlo chiuso bene e torno a casa. Mi viene però in mente che il bagagliaio non l'avevo aperto e se lo fosse già stato me ne sarei accorto durante il percorso di andata perchè controllavo il tachimetro per via della velocità.
Mi hanno aperto l'auto?
O l'elettronica continua a fare le bizze?
Ho controllato e nel bagagliaio non manca nulla. Che strano