Non mi pare, per ora con benzina 1.5 è venduta in alcuni paesi del mondo con cambio cvtCiao si hanno notizie x la commercializzazione della mg3 solo benzina con Cambio manuale ?
credo ci sarebbe parecchia gente interessata ad un benzina manuale per risparmiare qualche migliaio di euro.Si parlava di fine anno ma non credo che ci siano notizie in merito. Non vorrei che da noi seguano la strada già percorsa dalla Yaris propronendo solo la versione HEV
credo ci sarebbe parecchia gente interessata ad un benzina manuale per risparmiare qualche migliaio di euro.
I motori li avrebbero già in casa quindi non vedo il problema
Sarà da vedere il listino italiano, ma meno di 17.000 sarebbe stato difficilissimo, dato che come prevedibile i contenuti sono gli stessi della mg3 hybrid. Rispetto alle avversarie è 4 cilindri però, caratteristica non di poco contoLeggevo che in Spagna il prezzo dovrebbe essere di 17.500,ma non so quanto sia attendibile.
Tanto o Poco? Forse ci si aspettava qualcosa di meno, soprattutto ora che nel mercato troviamo ad esempio la C3 che almeno da noi ha il plus della carrozzeria alta rispetto alla 3 e comunque si hanno altre B non poi lontanissime, Sandero a parte la Clio credo che sta sui 19 di base.
ExPug24 - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa