Oggi ne ho vista una con vernice metallizzata blu/celeste e fari con una forma particolare del led credo sia la full optional. Ed effettivamente sembra un po un carretto messa così, con un colore più giocherelloso come il giallo è più simpatica e onesta. La prenderei versione base
Temo che se qualcuno attirato dalla pubblicità dei 194 CV la comprerà, aspettandosi prestazioni di motore simili alla mia Fiesta rimarrà leggermente deluso....
Ma no, è un'auto che si compra per i consumi e il rapporto q/p, non credo che nessuno possa pensare che sia una piccola sportiva...
ho appena venduto la mia Hyundai iX20 dopo aver provato la MG3 hybrid + prima dell'estate pur con tutti i dubbi legati al discorso "prima serie" e con nell'aria il timore di possibile dazi, credo che per rapporto prezzo/qualità/tecnologia/consumi/garanzia/prestazioni questo modello sarà il CRACK del segmento B se qualcuno la preferisce solo termica immagino sia arrivo anche quella, in UK è già in vendita la ZS con lo stesso motore e anche quella suona bene
Sono d'accordo che che nel rapprto caratteristiche / prezzo la MG3 Hybrid+ sia molto interessante. Inoltre c'è la tranquillità data dai 7 anni o 150.000 km di garanzia. .
Postille permettendo e non è raro leggere lamentele a tal proposito anche in sezioni insospettabili, tipo quelle di Hyundai e Kia, tanto per citare due marchi che hanno garanzie oltre i 2/3 anni.