Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

MG 3

MG 3 | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    79.400
    Piaciuto:
    22.237
    5,4 la mia (da ZePerfs)
     
  2. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    287

    La MG3 Hybrid+ è la versione più performante della MG3 che sarà anche col motore esclusivamente termico sempre a 4 cilindri e con potenza che dovrebbe essere superiore a 100 cv con cambio sia manuale che CVT.

    Come succede di solito viene commercializza prima la versione più costosa e poi quella meno costosa. ;)

    .
     
  3. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.478
    Piaciuto:
    1.014
    Però continuiamo a parlare di recensioni di un modello statico con numeri basati sulle brochure del costruttore.
    Non mi pare sia stato dato manco un esemplare demo neanche per una presentazione commerciale alla stampa almeno per una prova su strada ( non dico un test approfondito su una pista privata come quello che farebbe una testata come 4 Ruote o qualche testata concorrente straniera ).
    Quindi per ora tanto rumore per nulla.
     
  4. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.801
    Piaciuto:
    11.759
    Per ora sono sempre e solo impressioni statiche, come accade ormai per tanti modelli, della nuova Lancia Y ne stiamo parlando da mesi e mesi e non è che si è mai avuto altro se non qualche muletto e da qualche tempo le foto ufficiali.
    Tutti i giudizi più approfonditi sono da rimandare a quando le vettura sarà testata , per ora si esprimono opinioni per quanto si sa.
     
  5. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    287
    Comunque la versione base della MG3 Hybrid+ che è in vendita in Francia con un prezzo di listino di € 20.000 è già ben dotatata come equipaggiamento.

    Infatti sulla versione Standard francese della nuova MG ci sono:


    • Cruise control adattivo (ACC)
    • Assistente di guida intelligente (ICA)
    • Gestione intelligente degli abbaglianti (IHC)
    • iSMART: tachimetro digitale da 7'', schermo da 10,25'', Apple CarPlay/Android Auto
    • Sistema di navigazione
    • Cerchi in acciaio con coprimozzi da 15''
    • Telecamera per la retromarcia
    • Assistenza al parcheggio posteriore
    • Regolazione del sedile conducente in 4 direzioni
    • Accensione automatica delle luci
    • Bracciolo centrale anteriore
    • Aria condizionata automatica.


    Non male direi. :)

    .
     
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.801
    Piaciuto:
    11.759

    a parte forse i cerchi da 15, per il resto almeno per me è più che sufficiente come dotazione , ha tutto quello che serve.
     
  7. plillo

    plillo

    Iscritto:
    1328737758
    Messaggi:
    338
    Piaciuto:
    64
    Appunto: oltretutto la metà delle cose scritte in questo topic sembrano recapitate da un insider, ma come già scritto auto da vedere e provare ZERO.
     
    Ultima modifica: 3 Aprile 2024
  8. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    9.301
    Piaciuto:
    5.339
    Questo è vero, però parliamo di un produttore che ha già fatto vedere qualcosa di quello che è capace
     
    A AngeloM. piace questo elemento.
  9. Meagashira

    Meagashira

    Iscritto:
    1712487779
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    9
    Buongiorno, mi stavo giusto facendo fare un preventivo per una Yaris ma così a sorpresa ho scoperto questo modello MG 3. Una domanda: da quel che ho visto anche l’allestimento più completo comprende cerchi di misura 16”; secondo voi a libretto potrà montare i 17”? Eventualmente dite che in fase di acquisto si potrà scegliere tra gli optional cerchi di questa misura? Grazie ragazzi
     
  10. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    287
    Ciao

    non credo che in fase di acquisto si potranno scegliere i cerchi da 17".

    In nessuno dei siti europei di MG dove sono presenti i dettagli dei vari allestimenti vengono citati cerch da 17".

    .
     
  11. Meagashira

    Meagashira

    Iscritto:
    1712487779
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    9
    Mmmh; certo che una cavalleria simile su 16…io spero a libretto monti i 205/45 17”; da capire se il precedente modello li montava
     
  12. Meagashira

    Meagashira

    Iscritto:
    1712487779
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    9
    Direi che un cerchio derivato dalla Ford st Edition che è presentata anche lei sul blu calzerebbe bene in misura 17…
     

    Files Allegati:

  13. Meagashira

    Meagashira

    Iscritto:
    1712487779
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    9
    Purtroppo vista così con i suoi cerchi originali è inguardabile…un peccato perché la linea secondo me è molto buona, un po’ “old” ma piacevole, con il giusto cerchio cambierebbe faccia
     

    Files Allegati:

  14. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    3.467
    Piaciuto:
    779
    Per me ibrido e sportivo sono due concetti diversi....un pò come le auto elettriche che per venderle devono pomparle sulle prestazioni ma in realtà dovrebbero essere i consumi il solo loro forte.
     
  15. Meagashira

    Meagashira

    Iscritto:
    1712487779
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    9
    Su questo sono d’accordo; ma non essere sportiva non vuol dire farla andare in giro con il ruotino di scorta…ad esempio Yaris è tutt’altro che sportiva eppure sul modello non top ti mette il cerchio del 17 per renderla esteticamente più attraente. Io dovessi prendere questa mg 3 la prima cosa che faccio è andare dal gommista e mettergli 4 17” con relative gomme. Sperando siano a libretto
     

Condividi questa Pagina