Oramai non si può essere certi di nulla in Opelenzog70 ha scritto:Ma si sa nulla della nuova meriva???.
L'attuale la stanno dando in tutte le salse, ma ormai credo sia un pò superata, a quando il nuovo modello, se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio tanto.
enzog70 ha scritto:Ma si sa nulla della nuova meriva???.
L'attuale la stanno dando in tutte le salse, ma ormai credo sia un pò superata, a quando il nuovo modello, se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio tanto.
paolozeta ha scritto:Penso di fare cosa utile raccontando quanto mi è capitato con la mia Meriva Enjoi 1600. A tre ani di vita e 50.000 km un difetto al servosterzo mi ha costretto a cambiare interamente il piantone delo sterzo. Costo 1100 euro circa.
A fronte delle mie rimostranze e della mia richiesta di avere almeno uno sconto sul pezzo, mi è stato risposto che avendo superato di pochi giorni i tre anni non potevo avere alcuno sconto. Poi, dietro mia insistenza, la concessionaria mi ha rilasciato un buono per uno sconto di 100 euto su futuri interventi di officina del costo superiore a 200 euro, da compiere entro i prossimi 12 mesi. Mi sembra una vera presa per i fondelli.
So che anche altri hanno avuto problemi simili. E' chiaramente un difetto di costruzione. La casa dovrebbe essa stessa prevedere verifiche accurate (ho sempre fatto la manutenzione annuale) e sostituzioni preventive.
Ho consigliato ad un amico di allungare la garanzia a tre anni. Mi sembra che queste informazioni dovrebbe circolare il più possibile.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa