99octane ha scritto:Tre auto senza senso.
Cosa vuol dire confrontare il vuoto col nulla col niente?
Bha!
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
99octane ha scritto:Sia la Z4 3.0i che la Evo sono BEN sotto i 50.000.
Comunque, accetto la sfida e anzi, sto sotto i 20.000.
Panda DuaLogic
Dacia Duster
Fiat Doblo'
Seat Ibiza
Panda 100 Hp
E, sotto i 35.000
Suzuki Jimny
Alfa 147 Q2
Mini Cooper S
Giusto per citarne qualcuna, ma potrei fare una lista lunghissima, perche' per fortuna, in mezzo a tanti veicoli insipienti, banali e noiosi, ci sono ancora moltissime belle automobili in produzione.
Come vedi, ci sono auto molto variegate, per tutti gli usi, e accessibili praticamente a chiunque.
99octane ha scritto:Tre auto senza senso.
Cosa vuol dire confrontare il vuoto col nulla col niente?
Bha!
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Amen che il tuo post mi suona "di parte" e da un po' che gli interni delle francesi sono veramente ben fatti.Féline72 ha scritto:Una domanda ..o la qualità delle tedesche è peggiorata .., o nel frattempo sono arrivate le altre non premium con gli interni leggermente migliori .. :?:
leolito ha scritto:Amen che il tuo post mi suona "di parte" e da un po' che gli interni delle francesi sono veramente ben fatti.Féline72 ha scritto:Una domanda ..o la qualità delle tedesche è peggiorata .., o nel frattempo sono arrivate le altre non premium con gli interni leggermente migliori .. :?:
Ma e' un confronto scorretto: qualsiasi cosa a confronto con l'orrido cruscotto del GLK va bene .... :lol:
non mi sembra il caso di prendersela; é un forum di auto e si discute anche se un auto é bella o brutta tenendo sempre presente il famoso " de gustibus"; dire che un auto é brutta ( in genere si dice non mi piace) non vuol certo dire che chi la compra é un fesso. Nessuno si permetterebbe di dirlo.Quindi, non prendertela, non ne vale la pena.ortholino ha scritto:Da possessore della
Al costo del gasolio fatto ieri sera 1,206? al litro la differenza che ne risulta è di 400?... per percorrere la stessa distanza con due macchine diverse. Vuoi i 170cv bene paghi altri 200? in + di bollo e così via.... Questo è vuoto? o Niente? Spiegatemi. Io faccio questi conti, specie in periodi come questo.
Ricordo inoltre che per una serie 3 (arrivata al milionesimo restyling) e i cui interni sono sempre quelli più o meno, ci vogliono di base più di 30.000?.....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa