Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercedes classe C consiglio versione

Mercedes classe C consiglio versione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Austin80

    Austin80

    Iscritto:
    1296132744
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    12
    Buongiorno, riporto anche qui un post inserito nella room Mercedes perché qui posso avere magari più riscontri.
    Nei prossimi mesi dovrei cambiare auto e il mio obiettivo è prendere una classe C station Wagon 220d con cambio automatico, non nuova, ma un usato recente (2017-2019) e possibilmente coperto dal programma First Hand.
    In questo arco temporale sono disponibili sia il vecchio motore da 170cv con cambio a 7 rapporti, sia il nuovo motore da 194cv con cambio a 9 rapporti.
    Secondo voi vale la pena spendere qualcosa in più per prendere la nuova motorizzazione, oppure quella precedente è comunque molto valida e ancora “attuale”?
    Inoltre vale la pena prendere la 4matic anche se non vado quasi mai in montagna?
    Grazie
     
  2. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.785
    Piaciuto:
    5.593
    io ho il 194cv 9 marce
    e posso solo parlarne bene.
    non consuma nulla e spinge bene.
    il 170 7 marce l'ha il mio socio, sulla E pero', comunque va bene e consuma poco pure lui, ma e' euro 5. non so se e' lo stesso motore che dici tu, e non ha l'adblue.
     
  3. Austin80

    Austin80

    Iscritto:
    1296132744
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    12
    Il mio utilizzo dell’auto è tipicamente di questo tipo: 7 km due volte al giorno, sette/otto volte a settimana tratte da 20-30 km, per 15000 km annui totali, sempre strade extraurbane.
    Potrei avere problemi con il discorso rigenerazioni?
    So che probabilmente mi converrebbe un benzina, ma è molto più difficile trovarne di Classe C usate benzina. Dite che è meglio orientarmi su un benzina di un marchio meno premium e scordarmi la soddisfazione di avere una Mercedes?
     

Condividi questa Pagina