Rispettosi saluti a tutti.
Mi scuso anticipatamente per le eventuali manchevolezze al protocollo comportamentale. E' la prima partecipazione e non è da escludersi che, da parte mia, ci possa essere qualche involontaria scorrettezza.
I quesiti sono i seguenti:
C'è qualcuno che, supportato da valide cognizioni tecniche, sappia dare una spiegazione alla moria di iniettori della GLK 220 ?
E' ragionevole supporre che il problema sia stato risolto, o ne sarà afflitta anche
la GLK 250, verso la quale sarei orientato, considerato che monta sostanzialmente
lo stesso motore?
Grazie
Mi scuso anticipatamente per le eventuali manchevolezze al protocollo comportamentale. E' la prima partecipazione e non è da escludersi che, da parte mia, ci possa essere qualche involontaria scorrettezza.
I quesiti sono i seguenti:
C'è qualcuno che, supportato da valide cognizioni tecniche, sappia dare una spiegazione alla moria di iniettori della GLK 220 ?
E' ragionevole supporre che il problema sia stato risolto, o ne sarà afflitta anche
la GLK 250, verso la quale sarei orientato, considerato che monta sostanzialmente
lo stesso motore?
Grazie