In un mercato che pare ormai riprendersi un po' per tutti, Mazda continua nel suo andamento negativo. Scende da 1571 vetture a 1314, dati UNRAE. Ciao
beh,di anonimo ha ben poco,la nuova e' di un bello entusiasmante.scarboroughfair ha scritto:sono costretto a rivalutare in questo la Golf, l'auto anonima per antonomasia, ma almeno una delle pochissime (assieme a Civic, Auris, 308 e Megane) rimaste con dimensioni "umane".
migliazziblu ha scritto:In un mercato che pare ormai riprendersi un po' per tutti, Mazda continua nel suo andamento negativo. Scende da 1571 vetture a 1314, dati UNRAE. Ciao
.........ahahhah.........edito..................melego73 ha scritto:pero' vedo che non hai perso le H
Ora vado di corsa dall'oculistaluca.mazda ha scritto:.........ahahhah.........edito..................melego73 ha scritto:pero' vedo che non hai perso le H
Dovrei dividere il conto tra tutte le case in perdita, se perdeva solo Mazda pazienza, non mi sarei messo a trascrivere i dati Unrae. Cmq se la passano quasi tutti ancora maluccio è..........melego73 ha scritto:Addebita la ricevuta a Mazda.
Hai perfettamente ragione, oggi i prezzi sono tutti falsati dagli incentivi e sconti per la rottamazione, chi possiede un'usato da permutare viene lasciato in disparte a favore del cliente rottamazione. Vedrai che quando finiranno gli incentivi cambieranno anche le valutazioni delle vetture da permutare...........almeno speromelego73 ha scritto:Il problema grosso e' che fanno tutti molta fatica a ritirare gli usati e per questo motivo NON vendono auto nuove.
A me piacerebbe cambiarla,ma con la valutazione del piffero della mia,mi costringono a tenerla.
Gli incentivi aiutano solo il mercato delle utilitarie o delle auto gasate,il resto e' completamente fermo.
Quindi,se vogliono tornare a vendere,devono rendersi conto che devono pagare gli usati per quello che realmente valgono e capira anche che la gente ha sempre meno soldi.
melego73 ha scritto:beh,di anonimo ha ben poco,la nuova e' di un bello entusiasmante.scarboroughfair ha scritto:sono costretto a rivalutare in questo la Golf, l'auto anonima per antonomasia, ma almeno una delle pochissime (assieme a Civic, Auris, 308 e Megane) rimaste con dimensioni "umane".
E sara' anche anonima,ma quante ce ne sono gia' in giro?
luca.mazda ha scritto:migliazziblu ha scritto:In un mercato che pare ormai riprendersi un po' per tutti, Mazda continua nel suo andamento negativo. Scende da 1571 vetture a 1314, dati UNRAE. Ciao
Non mi sembra che sia l'unica casa con segno negativo, anzi
per dovere di cronaca:
Mazda - 16,36 %
Audi - 11,05 %
BMW - 24,46 %
Crhysler -74,34 %
Daihatsu -49,55 %
Dodge -20,88%
Jaguar -38,65%
Jeep -26,91%
Lada -69,57%
lexus - 13,39%
Mercedes - 17,34%
Mini - 11,81%
Mitsubishi - 71,87 %
Saab - 62,26%
Seat - 42,60%
Skoda - 16,93%
Subaru -43,61%
Dati UNRAE.
Ciao a tutti, ora vado a fare l'esame della vista che nell'inserire tutti questi dati ho perso qualche diottria
luca.mazda ha scritto:migliazziblu ha scritto:In un mercato che pare ormai riprendersi un po' per tutti, Mazda continua nel suo andamento negativo. Scende da 1571 vetture a 1314, dati UNRAE. Ciao
Non mi sembra che sia l'unica casa con segno negativo, anzi
per dovere di cronaca:
Mazda - 16,36 %
Audi - 11,05 %
BMW - 24,46 %
Crhysler -74,34 %
Daihatsu -49,55 %
Dodge -20,88%
Jaguar -38,65%
Jeep -26,91%
Lada -69,57%
lexus - 13,39%
Mercedes - 17,34%
Mini - 11,81%
Mitsubishi - 71,87 %
Saab - 62,26%
Seat - 42,60%
Skoda - 16,93%
Subaru -43,61%
Dati UNRAE.
Ciao a tutti, ora vado a fare l'esame della vista che nell'inserire tutti questi dati ho perso qualche diottria
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa