Féline72 ha scritto:
pulite..,vedi la Prius e la Insight...,ecc..,
i francesi fanno le auto intelligenti .., la C3,C4 Picasso la C5 ,Peugeot 5008 ecc, i
tedeschi fanno le auto inutili la Bmw X1, Serie 5 Gt, Mercedes Glk ecc. :?...gli italiani che fanno dormono :?le novità interessanti, le ibride , le auto utili e belle dove sono :?: :cry:
mentre i giapponesi fanno auto ibride che un buon diesel può surclassare senza tanti compromessi e senza tante complicazioni con prestazioni e coppia che le ibride si sognano, di fronte poi all'inquinamento nascosto dovuto alla devastazione delle cave di litio, i Francesi fanno auto intelligenti, ma brutte come la morte, vedi Renault, la Peugeot 308 SW, ecc.ecc., i tedeschi si godono i loro allori ma hanno trasformato la BMW da fabbrica di auto sportive in fabbrica di SUV e cassoni, gli Italiani che fanno?
beh, hanno la gamma di auto GPL e Metano più ampia del mondo, hanno la media migliore al mondo per emissione di CO2, hanno dei piccoli diesel Mjet che servono alla grande per muovere le auto piccole e adesso stanno già costruendo nuovi motori bicilindrici e 4 cilindri Multiair. Una grande innovazione.
Però noi Italiani siamo quelli che dicono... che schifo la Mito, che Schifo la Punto, che schifo la Bravo... e poi comprano la Polo (bleurh..), la tiguan (doppio Bleurghhh) e o la Dacia Sandero (che va da c..o).
:evil: :evil: