Quale delle due mi consigliate?
confermo, è lo stesso consiglio che volevo dare.modus72 ha scritto:Valuta anche le dimensioni esterne in rapporto con quelle interne..
Nuovo o usato?campo di giove ha scritto:Quale delle due mi consigliate?
campo di giove ha scritto:Quale delle due mi consigliate?
L'Astra, ridendo e scherzando, è arrivata alle dimensioni esterne di una Volvo V70, siamo a 4m e 70cm contro i 4,55 della Renault, ovviamente conditi di 180kg in più, come viaggiare sempre con 2 persone e un bimbo in più.. Lì a quel punto è da vedere se anche anche dentro lo spazio è aumentato in proporzione. Peccato perchè l'Opel sta facendo delle gran belle cosine, stilisticamente e come interni attualmente per me sono veramente belleNEWsuper5 ha scritto:confermo, è lo stesso consiglio che volevo dare.modus72 ha scritto:Valuta anche le dimensioni esterne in rapporto con quelle interne..
si potrebbero avere delle sorprese, specie dai 4,70m dell'astra. (10meno di una laguna sportour :shock: )
Valuta sempre l'opzione usato recente o uso demo delle concessionarie sei conscio pienamente della svalutazione imposta alle auto al momento dell'acquisto, quindi se devi tenere la macchina per diverso tempo meglio un usato recente con i km giusti.campo di giove ha scritto:Nuovo, per ora ho ricevuto un preventivo per la megane sportour gt line di ? 19500 che dovrebbe avere molti optional per l opel astra devo ancora informarvi ma penso si arrivi sui 23000?
modus72 ha scritto:L'Astra, ridendo e scherzando, è arrivata alle dimensioni esterne di una Volvo V70, siamo a 4m e 70cm contro i 4,55 della Renault, ovviamente conditi di 180kg in più, come viaggiare sempre con 2 persone e un bimbo in più.. Lì a quel punto è da vedere se anche anche dentro lo spazio è aumentato in proporzione. Peccato perchè l'Opel sta facendo delle gran belle cosine, stilisticamente e come interni attualmente per me sono veramente belleNEWsuper5 ha scritto:confermo, è lo stesso consiglio che volevo dare.modus72 ha scritto:Valuta anche le dimensioni esterne in rapporto con quelle interne..
si potrebbero avere delle sorprese, specie dai 4,70m dell'astra. (10meno di una laguna sportour :shock: )
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa