jkl1972 ha scritto:I 16 sono catenabili. I 17 no.
Scusa, ma da dove viene questa informazione? E' meglio che tu legga il manuale perchè dice il contrario
jkl1972 ha scritto:Scusa, ma da dove viene questa informazione? E' meglio che tu legga il manuale perchè dice il contrario
Se ti ho dato una info sbagliata me ne scuso.Io ti ho girato la risposta che mi ha dato il meccanico dell'officina.Il libretto delle istruzioni non lo ho guardato - mea culpa-
Dici bene, non lo sono!!!! Ciao Panzerone!!!!PanzerClio ha scritto:Mentre per il 16" sono sicuro della loro catenabilità, lo stesso non posso dire dei cerchi da 17"...
Buonasera Sig. ********,
grazie per aver scelto König.
Per la sua auto e per la misura di pneumatici che mi ha indicato il modello T9 090 va bene.
Tenga presente che questo modello, così come tutti i nostri prodotti, se correttamente montato non rovina nessuna parte del cerchio.
Tutti i nostri prodotti sono di facile montaggio/smontaggio come può vedere dalle istruzioni che Le allego.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.
Buongiorno Sig. ********,
se desidera essere più tranquillo, io Le consiglierei di scegliere un prodotto della linea Magic (Comfort Magic, Supermagic 9, T2 Magic),
catene dotate di sistema di autotensionamento che permette alla catena di autotensionarsi senza la necessità di scendere dalla macchina per
il tensionamento manuale e di bottoni salva cerchio.
Cordiali saluti.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa