massib67 ha scritto:Da me stamattina eravamo a 15 ma nessun muggito anche se il rumore da diesel era sensibilmente piu` forte.
Ma io non faccio testo perche` ho solo 2000 chilometri e la macchina era arrivata col tubo gia` nuovo....
dadomas ha scritto:milano... 13 gradi...
meggy coupè 1.5 arrivata con tubo vekkio e poi modificato....
rumore ovviamente leggermente più pronunciato ma niente mucche... lupi o piccioni nel cofano (almeno x ora)
MF4 ha scritto:ma dai 13 gradi è una temperatura di certo non bassa! :lol:
aspettiamo prima di cantare vittoria... bisogna provarla a 3 gradi.... solo allora si potrà dire la parola fine oppure no.. 8)
MF4 ha scritto:ma dai 13 gradi è una temperatura di certo non bassa! :lol:
aspettiamo prima di cantare vittoria... bisogna provarla a 3 gradi.... solo allora si potrà dire la parola fine oppure no.. 8)
bravo io anche con 22 gradi sento un rumore quanto riparto in seconda dal minimo.si sente soprattutto la mattina a freddo.....sporadicamente anche a caldo....sto facendo delle prove tenendo fermo il cambio quando si presenta il rumore,non vorrei provenisse dal cambio...mark75md ha scritto:Ho circa 800km e per il momento il rumore mi sembra lo stesso dei giorni scorsi.
Non è legato alle più basse temperature di questi giorni e credo che il tubo mucca sia un'altra cosa ma ho notato una stranezza: era come se il rumore si fosse "ampliato", non più forte ma come se da un altoparlante si fosse passati a due (giusto per intenderci). Mi è capitato più di una volta e bisogna farci attenzione, non è molto evidente. Nulla in confronto al fischio che faceva la mia vecchia focus alle basse temperature, tipo fischietto da vigile urbano.
PanzerClio wrote:
Stamattina mio ex tubomucca con temperatura a 9 gradi non ha fatto il muggito. Una vera prova del fuoco (anzi, del freddo) per vedere se effettivamente la sostituzione del tubo in metallo con quello in gomma funzionasse anche in condizioni fredde. Ora bisogna vedere con temperature prossime o inferiori allo 0 come andrà. Però è un buon inizio, no?
Quasi quasi, anche se la riparazione fu eseguita dall'officina senza ordini della casa, me lo tengo così: avevo quasi pensato di far fare la sostituzione ufficiale (una sostituzione della sostituzione praticamente). Cosa consigliatami tra l'altro da Lepo di tenermelo così
capocarrozzeria ha scritto:Salve a tutti. Nessuna mucca sulla mia meggy uscita già col tubo modificato,neanche ieri sul passo San Pellegrino e 0°C esteni con bufera di neve :shock:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa