Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Megane III: difetti diffusi?

Megane III: difetti diffusi? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ildrugo74

    ildrugo74

    Iscritto:
    1238535149
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho un amico che sta aspettando a giorni la sua nuova Megane 1.5 110cv luxe, e gli ho parlato del tubomucca. Poichè non frequenta questo forum mi ha chiesto di chiedervi se è stato risolto, e se oltre a questo deve prestare attenzione ad altri possibili difetti della vettura in questione. grazie
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ancora il discorso del tubomucca non è stato risolto sulla megane berlina, tranne sulla nuova scenic che adotta un tubo modificato. Se dai un'occhiata alle prime tre pagine del forum, dove si parla della megane e della scenic vedrai anche le foto del tubo incriminato della megane berlina e del tubo modificato della nuova scenic. Come altri difetti di rilievo, nessuno da segnalare tranne qualche piccolo scricchiolio proveniente dagli sportelli ma direi che è una cosa più che fisiologica. Ciao.
     
  3. ildrugo74

    ildrugo74

    Iscritto:
    1238535149
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Grazie.

    Altre opinioni? Ho sentito parlare di rumorosità dei finestrini posteriori, è vero?
     
  4. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    4
    Se la mia memoria non mi inganna tu hai la Bravo, vero? Bene, allora l'argomento "sospensioni posteriori" continuerà ad attanagliarti. Sulla Meggy non fanno il rumore di pentolame di cui si lamentavano i forumisti Fiat ma in compenso le sue molle, sui dossi, fanno il rumore del vecchio materasso con la vecchia rete della nonna. Uno gnik gnik di molle che si sta sempre più accentuando. Alcuni utenti hanno detto che alla Renault già sanno tutto (un processo di tempra della molla che evidentemente non è ben riuscito) e hanno sostituito il poste posteriore (utente Tonynevada)

    Se mi vengono in mente altre cose te le dico ma per il momento non mi viene in mente niente (sgrat sgrat) ;)
     
  5. ildrugo74

    ildrugo74

    Iscritto:
    1238535149
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Memoria di ferro, panzerclio, sì ho la bravo e ho risolto il problema di pentolame (nel mio caso però poco invasivo) proprio pochi giorni fa. Invece il mio amico, renaultista convinto, è in attesa della megane, e più aspetta e più mi chiede di informarlo su come va e quali problemi può presentare.
     

Condividi questa Pagina