JMS
0
Vi faccio una piccola segnalazione :lol: ... ieri sera tornato a casa volevo far vedere il funzionamento scenografico degli spruzzini anteriori dei fari Xeno a un mio amico ... bene salgo in macchina aziono gli spruzzini e ... :shock: ... l'acqua esce per pulire il parabrezza ma nessun segno di vita dai lava fari ... provo più volte, tiro i lavafari per cercare di farli uscire pensando che tra caldo e zozzerie varie si fossero un po' incastrati ma niente... torno sconsolato a casa poi l'illuminazione :!: ... che forse se c'è poca acqua nella vaschetta la mia meggy da priorità al parabrezza e esclude i lavafari??? torno alla macchina, apro il cofano e riempio la vaschetta, chiudo provo e magia i lavafari funzionano ancora
Bene spero che possa essere d'aiuto per non andare in panico nel caso succeda a qualcun'altro io non sapevo di questa possibilità e mi ero un po' preoccupato
Un saluto a tutti
Bene spero che possa essere d'aiuto per non andare in panico nel caso succeda a qualcun'altro io non sapevo di questa possibilità e mi ero un po' preoccupato
Un saluto a tutti