delle69
0
Ciao a tutti, stamattina ero li che stavo sentendo un CD con gli MP3 dentro (CD che ascolto da due mesi) ad un certo punto l'autoradio (base) ha smesso di fare il "play" e ha scritto sul display "ERROR".
Da quel momento in poi ho provato di tutto:
Nulla, sempre la scritta "ERROR", da notare che la radio funziona, sembra essere solo il CD che non va...
Non ho potuto provare con un altro CD in quanto no c'e' verso di estrarre quello attualmente inserito :evil:
La scritta "ERROR" compare immediatamente anche quando cambio "modo di riproduzione" (da Radio a CD) in pratica non prova neanche a leggere il disco...
AAAAIIIIIIUUUUUUUTTTTTOOOOOOOOOOOOO
P.S. Due nanosecondi prima che smettesse di funzionare ho premuto il telecomando del cancello (cosa che ho fatto moltre altre volte senza problemi :shock: :?: )
Delle
Da quel momento in poi ho provato di tutto:
- Estrarre il CD (ma non succede nulla, il disco non esce anche se premo l'eject)Spegenere e accendere l'autoradioSpegnere e accendre l'auto (estraendo la scheda E.A. II)
Nulla, sempre la scritta "ERROR", da notare che la radio funziona, sembra essere solo il CD che non va...
Non ho potuto provare con un altro CD in quanto no c'e' verso di estrarre quello attualmente inserito :evil:
La scritta "ERROR" compare immediatamente anche quando cambio "modo di riproduzione" (da Radio a CD) in pratica non prova neanche a leggere il disco...
AAAAIIIIIIUUUUUUUTTTTTOOOOOOOOOOOOO
P.S. Due nanosecondi prima che smettesse di funzionare ho premuto il telecomando del cancello (cosa che ho fatto moltre altre volte senza problemi :shock: :?: )
Delle