99octane ha scritto:L'ho vista in strada, e se va bene anche solo la meta' di quanto e' bella, e' una figata.
Qualcuno l'ha provata? E' all'altezza di quel che promette con la sua linea?
Come stiamo a sterzo, freni, motore e assetto?
Meganomane ha scritto:CUT
. . . . . e occhio con i parcheggi ad "S" , appena tocchi il marciapiede i tuoi cerchi si graffiano un pò!
skizzomind ha scritto:99octane ha scritto:L'ho vista in strada, e se va bene anche solo la meta' di quanto e' bella, e' una figata.
Anche più di metà
Mio parere :
Sterzo 9½ : preciso, varia dinamicamente la sensibilità in base alla situazione del momento.
Freni 10 : (anche se pare ci dovrebbe essere un richiamo ufficiale per non so quale potenziale problema)
Motore : dipende dal motore, il 1.5dci che ho io... 7 per ora. Abbastanza scattante ai bassi regimi (anche se non troppo secondo me), pecca di alcuni rumorini qua e là e non è proprio silenziosissimo. I consumi sono, a me, onesti.. un 15km/l anche se a tutti gli altri consuma molto di meno... boh .
Assetto 10 : incollata sulla strada.
Nb : parlo da possessore di una megane coupe 1.5dci luxe con sport pack e tutto il resto, presa a luglio e con all'attivo poco meno di 5000km.
overburning ha scritto:Meganomane ha scritto:CUT
. . . . . e occhio con i parcheggi ad "S" , appena tocchi il marciapiede i tuoi cerchi si graffiano un pò!
Scusa l'ignoranza, ma come sarebbero questi parcheggi a "S" ?
Non li ho mai visti :-o :-o
Meganomane ha scritto:overburning ha scritto:Meganomane ha scritto:CUT
Scusa l'ignoranza, ma come sarebbero questi parcheggi a "S" ?
Non li ho mai visti :-o :-o
Ma non li insegnano più così a scuola guida?!Sono così vecchio!?!
I parcheggi ad "S" sono quelli in cui la macchina viene parcheggiata parallelamente al marciapiede e la classica manovra per farlo è appunto paragonata ad una esse!
8)
Io ho risolto molti problemi di parcheggio la mia laguna la parcheggio come se fosse una utilitariaMeganomane ha scritto:Infatti si trova in giro sempre meno gente che sappia parcheggiare!
Comunque non sono gli unici che si fanno in retro :lol:
Caroz ha scritto:skizzomind ha scritto:99octane ha scritto:L'ho vista in strada, e se va bene anche solo la meta' di quanto e' bella, e' una figata.
Anche più di metà
Mio parere :
Sterzo 9½ : preciso, varia dinamicamente la sensibilità in base alla situazione del momento.
Freni 10 : (anche se pare ci dovrebbe essere un richiamo ufficiale per non so quale potenziale problema)
Motore : dipende dal motore, il 1.5dci che ho io... 7 per ora. Abbastanza scattante ai bassi regimi (anche se non troppo secondo me), pecca di alcuni rumorini qua e là e non è proprio silenziosissimo. I consumi sono, a me, onesti.. un 15km/l anche se a tutti gli altri consuma molto di meno... boh .
Assetto 10 : incollata sulla strada.
Nb : parlo da possessore di una megane coupe 1.5dci luxe con sport pack e tutto il resto, presa a luglio e con all'attivo poco meno di 5000km.
Sterzo 9 1/2?? E se provi un'Alfa quanto gli dai, 15??
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa