Draco74
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Buon giorno a tutti!
Ho una domanda per tutti i possessori del 1.5 dci che abitano in regioni fredde sull' indicatore della temperatura dell'acqua. Io provengo da auto che hanno avuto sempre l'indicatore a lancetta che quando il motore arriva a temperatura non si schioda dal suo posto che di solito corrisponde al centro.
Con la Megane, ho notato con clima aut. acceso, che il primo pezzetto si accende abbastanza presto, mentre il secondo ha bisogno di molto più tempo.
Però la cosa che vorrei sapere se è una cosa normale che se percorro una lunga discesa o se spengo il motore anche per 5 minuti la seconda tacca si spegne.
La seconda tacca indica esattemente, dico un numero a caso, i 90°? Se perde 1° si pegne?
Ho una domanda per tutti i possessori del 1.5 dci che abitano in regioni fredde sull' indicatore della temperatura dell'acqua. Io provengo da auto che hanno avuto sempre l'indicatore a lancetta che quando il motore arriva a temperatura non si schioda dal suo posto che di solito corrisponde al centro.
Con la Megane, ho notato con clima aut. acceso, che il primo pezzetto si accende abbastanza presto, mentre il secondo ha bisogno di molto più tempo.
Però la cosa che vorrei sapere se è una cosa normale che se percorro una lunga discesa o se spengo il motore anche per 5 minuti la seconda tacca si spegne.
La seconda tacca indica esattemente, dico un numero a caso, i 90°? Se perde 1° si pegne?