Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane 3.Controllo automatismo luci.

Megane 3.Controllo automatismo luci. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kenz7270

    kenz7270

    Iscritto:
    1316815924
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve,sono nuovo in questo interessantissimo forum.
    Tra 2 settimane scade la garanzia della mia meggy e stamane,guarda caso,per la prima volta e' apparso quest'allarme sul dispaly: Controllo Automatismo Luci.
    Sapete dirmi di cosa si tratta e,per chi fosse apparso lo stesso allarme,come avete risolto il problema?
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Benvenuto, visto che bazzico il forum dal 2008, posso dirti che è la prima che sento su questo messaggio, (magari mi può essere sfuggito e qualcuno saprà dirti qualcosa, non so) quindi visto che fra poco ti scade la garanzia, io direi di andare prima possibile a farla vedere in renault! ;)
     
  3. kenz7270

    kenz7270

    Iscritto:
    1316815924
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ciao e grazie manuel.stamane ho portato la macchina in concessionaria e fissato un appuntamento per giovedi per il cambio sensore crepuscolare.
    in effetti e' un raro difetto e comunque non hanno esitato un attimo a verificare,un punto a favore dell'assistenza in questo caso.
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Bene, effettivamente non avevo mai letto di un problema simile io stesso l'ho su megane II e non mi ha mai dato problemi! ;)
     
  5. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    Lo stesso problema è capitato a me già 2 volte ( la mia bella meggy le ha proprio tutte) ma siccome la spia controllo automatismi luci si è sempre accesa nello stesso punto ho dedotto si trattasse di un riflesso particolare al sensore cosa che mi è stata poi confermata in officina.
     
  6. Pongo79

    Pongo79

    Iscritto:
    1261513023
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    0
    Riesumo questo topik,anche io ho l'allarme "Automazione luci controllare",però l'ho causato io mondando dei led nella plafoniera interna anteriore.
    Questo errore non va via e ho un comportamento anomalo delle sole luci plafoniera.
    Dite che ho rovinato qualcosa o magari portandola in assistenza riescono a sistemarmi questo errore?
     
  7. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Te lo risolvono in assistenza: potrebbe essere un capriccio della centralina (può capitare quando sostituisci la lampadina della portiera guidatore) oppure un fusibile bruciato. ;)
     
  8. Pongo79

    Pongo79

    Iscritto:
    1261513023
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    0
    Ok grazie,appena posso passo in officina,sperando mi passino l'intervento in garanzia,ho la gold...
     
  9. mitridate78

    mitridate78

    Iscritto:
    1602497256
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, visto che ho lo stesso problema come è andata a finire
     

Condividi questa Pagina