Ragazzi ,
possiedo una Megane 1.6 16v Air SW del 2002, prima serie. Sapete come si disabilita l'airbag lato passeggero?
possiedo una Megane 1.6 16v Air SW del 2002, prima serie. Sapete come si disabilita l'airbag lato passeggero?
ottobre_rosso ha scritto:scusate il ritardo ma ho potuto connettermi solo ora... ieri sera ho chiamato l'officina Renault della mia zona, specificando che trattasi di una Megane 1 serie, e mi hanno detto che lo switch dovrebbe essere situato sulla parte dx del cruscotto, visibile appena si apre la portiera.
grazie ragazzi
ottobre_rosso ha scritto:ma cazzarolaaaa!!!
Ieri ho ritelefonato in officina e, una volta assicuratomi che il responsabile avesse capito che la Megane era del 2002, si è scusato per l'errore del giorno prima e mi ha detto che non è possibile disattivare manulmente l'airbag, ma solo elettronicamente.
NEWsuper5 ha scritto:sveglio,il meccanico
Ne sei sicuro?Andrew_89 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ma cazzarolaaaa!!!
Ieri ho ritelefonato in officina e, una volta assicuratomi che il responsabile avesse capito che la Megane era del 2002, si è scusato per l'errore del giorno prima e mi ha detto che non è possibile disattivare manulmente l'airbag, ma solo elettronicamente.
Come purtroppo accade tutt'ora sulla Focus! Se non puoi sistemare l'eventuale seggiolino in un altro posto, purtroppo è l'unica strada da percorrere...
se quello è il responsabile,figurati gli altri ...ottobre_rosso ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sveglio,il meccanico
eh gia'! e dire che e' il responsabile! ma si, dai, un erorre capita a tutti
scusalo,errore di gioventù...sulle focus in vendita ora, se paghi 120 ? al concessionario, ti montano l'interruttore nel portaoggetti...megane66 ha scritto:Ne sei sicuro?Andrew_89 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ma cazzarolaaaa!!!
Come purtroppo accade tutt'ora sulla Focus! Se non puoi sistemare l'eventuale seggiolino in un altro posto, purtroppo è l'unica strada da percorrere...
Sai che non lo sapevo che fosse a pagamento?Strana la cosa,ormai lo hanno tutte,per es. sulla mia c'è...boh.....male ..molto male.. .NEWsuper5 ha scritto:scusalo,errore di gioventù...sulle focus in vendita ora, se paghi 120 ? al concessionario, ti montano l'interruttore nel portaoggetti...megane66 ha scritto:Ne sei sicuro?Andrew_89 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ma cazzarolaaaa!!!
il problema è che molti concessionari nemmeno sanno che si può fare, e non informano i clienti dell'assenza dell'interruttore...
(è stata un'indagine fatta da Al Volante qulache mese fa...)
la ford,come le più grandi case tedesche,mette questo interruttore a pagamento aftermerket...
meno male che è una casa seria...
megane66 ha scritto:Sai che non lo sapevo che fosse a pagamento?Strana la cosa,ormai lo hanno tutte,per es. sulla mia c'è...boh.....male ..molto male.. .NEWsuper5 ha scritto:scusalo,errore di gioventù...sulle focus in vendita ora, se paghi 120 ? al concessionario, ti montano l'interruttore nel portaoggetti...megane66 ha scritto:Ne sei sicuro?Andrew_89 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ma cazzarolaaaa!!!
il problema è che molti concessionari nemmeno sanno che si può fare, e non informano i clienti dell'assenza dell'interruttore...
(è stata un'indagine fatta da Al Volante qulache mese fa...)
la ford,come le più grandi case tedesche,mette questo interruttore a pagamento aftermerket...
meno male che è una casa seria...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa