ciao a tutti la macchina in questione ha 70mila km al minimo da farma quando é calda comincia a dare dei cali di minimo fino allo spegnimento, che puo` essere?
grazie
grazie
Hai mai cambiato il filtro del gasolio?southparks ha scritto:ciao a tutti la macchina in questione ha 70mila km al minimo da farma quando é calda comincia a dare dei cali di minimo fino allo spegnimento, che puo` essere?
grazie
il contagiri rumoroso mi suona davvero strano...il contagiri è elettronico, che rumore può fare? Cmq a questo punto, l'officina saprà dirti per bene qual è il guasto...potrebbe essere il captore? Si accettano scommessesouthparks ha scritto:il filtro è stato cambiato nemmeno 10milamkm fà nessun problema di gasolio in accellerazione la macchina fila bene, ma quando mi fermo e la macchina è calda inzia a farlo, non si è piu' spenta però, adesso anche il contagiri è diventato rumoroso gratta proprio, ieri l'ho lasciata in officina gli ho messo anche l'additivo x i dci
GiOrGiOoOoO ha scritto:il contagiri rumoroso mi suona davvero strano...il contagiri è elettronico, che rumore può fare? Cmq a questo punto, l'officina saprà dirti per bene qual è il guasto...potrebbe essere il captore? Si accettano scommessesouthparks ha scritto:il filtro è stato cambiato nemmeno 10milamkm fà nessun problema di gasolio in accellerazione la macchina fila bene, ma quando mi fermo e la macchina è calda inzia a farlo, non si è piu' spenta però, adesso anche il contagiri è diventato rumoroso gratta proprio, ieri l'ho lasciata in officina gli ho messo anche l'additivo x i dci
non so e non posso sapere se c'entra col minimo giocherellone, ma se il contagiri ha problemi potrebbero essere azzi amari http://cgi.ebay.it/STRUMENTAZIONE-CONTACHILOMETRI-for-MEGANE-2005-1-5-/370296053223?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item56375d5de7#ht_3424wt_905southparks ha scritto:il contagiri fa un trrrrrrrrrrr si sente poco in marcia normale ma se sgaso da fermo si sente oppure in modalità test strumentazione si sente alla grade
nn penso ho quasi il pieno l'acqua si separerebbe e arriverebbe solo a sebatoio in riseva no?oldfox74 ha scritto:non è che hai messo gasolio sporco o annacquato??
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa