Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MECCANICA SMART PROBLEMATICA

MECCANICA SMART PROBLEMATICA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Simonecasca

    Simonecasca

    Iscritto:
    1517665098
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno ragazzi , vi illustro la problematica di oggi riscontrata al ritiro della mia vettura in carrozzeria .
    Va beh mi chiama il carrozziere dicendo "vieni è pronta " , al che corro essendo stato senza macchina per 4 mesi a causa di problematiche varie ...
    Arrivo e mi dice che , dato avevo questa urgenza di ritirarla (dovendola portare in mercedes per le pasticche e un controllo generale lunedi) , non ho fatto in tempo a fare la convergenza , al che penso tra me e me , va beh male che va sarà un po storto il volante .. poco male ... e mi dice che l'avrei dovuta riportare in settimana ... io " perfetto perfetto nessun problema" .... (felice comunque che mi avesse avvisato ) ...
    Ritiro la macchina , inizio a provarla e subito sento un rumore tipo di disco storto che tocca sulla pasticca in alternanza mentre cammino (tipo quando avevi la ruota della bicicletta storta e ti toccava in un punto del cerchio la pinza del freno ) ...
    Va beh penso tra me e me ... sarà che deve fare la convergenza ...
    Continuo a provarla a velocità , intorno agli 80 ... prendo un tombino e noto tipo quando una citycar supera un tir in autostrada , ovvero che appena superato sente la botta dello spostamento d'aria (sbandamento laterale) ... Al che inizio a preoccuparmi ... ok il volante storto ... ok quel rumore ... ma addirittura che sbanda non è per niente una sicurezza ...
    Premetto , l'incidente era una strusciata su guardrail abbastanza importante su tutta la fiancata ...
    Cosa pensate che possa essere ?
    Abbiamo notato la ruota anteriore leggermente inclinata verso l'interno ...
    Sono abbastanza preoccupato
    Cosa potrebbe essere ?
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.054
    Sospensioni "storte"? L'avrà sistemata di carrozzeria, ma di meccanica ha bisogno di interventi urgenti.
     
    A Simonecasca piace questo elemento.
  3. Simonecasca

    Simonecasca

    Iscritto:
    1517665098
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille , ora lunedi dovrebbe fare la convergenza ... Speriamo bene ... Attendo altre risposte
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    eh, se c'è una ruota inclinata, ne dubito che basta fare la convergenza... ci saranno dei braccetti storti e sperare che non sia da mettere in dima!! Ma il carrozziere non si è accorto di niente?
     
  5. Simonecasca

    Simonecasca

    Iscritto:
    1517665098
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    @albert56 ti giuro non so cosa dire ... spero non sia roba di fuselli o simili ... Sono davvero molto preoccupato
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    ti faccio i miei migliori auguri....
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Ha bisogno di essere verificata dal meccanico, prima che dal gommista.
    Altrimenti rishci di dover pagare 2 convergenze, la prima inutile.
     
  8. Simonecasca

    Simonecasca

    Iscritto:
    1517665098
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    @NEWsuper5 ora attendo domani e aspetto news ... vediamo cosa esce fuori da questa analisi ... Speriamo bene ... In caso venga fuori qualcosa di confuso vado direttamente in casa madre
     

Condividi questa Pagina