D
dexxter
Guest
e noi? aspetta e spera :evil:
:?:MotoriFumanti ha scritto:
dexxter ha scritto:e noi? aspetta e spera :evil:
Come al solito. Ho cliccato su "riporta" invece di "edit."dexxter ha scritto:
dexxter ha scritto:e noi? aspetta e spera :evil:
MotoriFumanti ha scritto:Come al solito. Ho cliccato su "riporta" invece di "edit."dexxter ha scritto:
Però è andata mooolto bene. Di solito mi vengono almeno 3 pagine con un punto.
Se qualche moderatore lo cancellasse mi farebbe un favore.
Idea! :idea:
Non si può aggiungere un tasto dove si può eliminare l'intero messaggio?
Ma allora non sono il solo che mi attacco alla televisione tutte le sante domeniche!matteomatte1 ha scritto:le hanno "provate" oggi a Tg2 Motori, usciranno a breve, comunque, da quello che ho potuto vedere, molto meglio la Cls
é da lí che ho preso lo spunto per il 3D...matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:e noi? aspetta e spera :evil:
le hanno "provate" oggi a Tg2 Motori, usciranno a breve, comunque, da quello che ho potuto vedere, molto meglio la Cls
certomoose knuckle ha scritto:dexxter ha scritto:e noi? aspetta e spera :evil:
noi intesi come Fiat?
MotoriFumanti ha scritto:Ma allora non sono il solo che mi attacco alla televisione tutte le sante domeniche!matteomatte1 ha scritto:le hanno "provate" oggi a Tg2 Motori, usciranno a breve, comunque, da quello che ho potuto vedere, molto meglio la Cls
In quei 10 minuti non voglio sentire volare una mosca!
Altrimenti volume della tv a tavoletta.
dexxter ha scritto:certomoose knuckle ha scritto:dexxter ha scritto:e noi? aspetta e spera :evil:
noi intesi come Fiat?
adesso arriverà la Chrysler 300c che sarà Chryslet, Lancia e Alfamoose knuckle ha scritto:dexxter ha scritto:certomoose knuckle ha scritto:dexxter ha scritto:e noi? aspetta e spera :evil:
noi intesi come Fiat?
nemmeno Alfa propone qualcosa del genere, figuriamoci Fiat
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa