melego73 ha scritto:molto probabilmente il grippaggio e' avvenuto a causa delle rondelle iniettori che ti hanno fatto consumare tutto l'olio,difetto classico di tutti i motori precedenti.
Il 2.2 e' un motore nuovo,in pochi lo hanno e quindi non si sa ancora bene come vada.
Sperando che abbiano eliminato i difetti del 2000.
Nelle condizioni in cui sei attualmente,visto lo sconto che ti fanno,credo che tu sia costretto a prendere in considerazione la loro offerta /ricatto.
Da niente a 7500? e' meglio la seconda ipotesi.
Considera che una svalutazione di 3-4000 euro l'anno è fisiologica per auto di quella cilindrata.LEO0404 ha scritto:melego73 ha scritto:molto probabilmente il grippaggio e' avvenuto a causa delle rondelle iniettori che ti hanno fatto consumare tutto l'olio,difetto classico di tutti i motori precedenti.
Il 2.2 e' un motore nuovo,in pochi lo hanno e quindi non si sa ancora bene come vada.
Sperando che abbiano eliminato i difetti del 2000.
Nelle condizioni in cui sei attualmente,visto lo sconto che ti fanno,credo che tu sia costretto a prendere in considerazione la loro offerta /ricatto.
Da niente a 7500? e' meglio la seconda ipotesi.
Ti ringrazio ! ! ! brobalbimente è andata così , ma nessuno toglie la loro poca serietà , visto e considerando che era un problema a loro noto e la cosa si poteva evitare richiamando quel modello a un controllo gratuito come fanno molte case quando ci sono dei difetti (di febbrica).
Ho scelto la seconda ipotesi perchè nn ho alternative , la nuova è molto bella ma sono preoccupato a mettermi in casa un altra mazda .
Spero di nn dover spendere 20.500 euro ogni 5/6 anni per questi motivi.
Si c'è stato un restyling a settembre .controilbanditismo ha scritto:Considera che una svalutazione di 3-4000 euro l'anno è fisiologica per auto di quella cilindrata.LEO0404 ha scritto:melego73 ha scritto:molto probabilmente il grippaggio e' avvenuto a causa delle rondelle iniettori che ti hanno fatto consumare tutto l'olio,difetto classico di tutti i motori precedenti.
Il 2.2 e' un motore nuovo,in pochi lo hanno e quindi non si sa ancora bene come vada.
Sperando che abbiano eliminato i difetti del 2000.
Nelle condizioni in cui sei attualmente,visto lo sconto che ti fanno,credo che tu sia costretto a prendere in considerazione la loro offerta /ricatto.
Da niente a 7500? e' meglio la seconda ipotesi.
Ti ringrazio ! ! ! brobalbimente è andata così , ma nessuno toglie la loro poca serietà , visto e considerando che era un problema a loro noto e la cosa si poteva evitare richiamando quel modello a un controllo gratuito come fanno molte case quando ci sono dei difetti (di febbrica).
Ho scelto la seconda ipotesi perchè nn ho alternative , la nuova è molto bella ma sono preoccupato a mettermi in casa un altra mazda .
Spero di nn dover spendere 20.500 euro ogni 5/6 anni per questi motivi.
Ne consegue che, di questi tempi, con qualsiasi auto da 30.000 euro, dopo 6 anni se ne riprendi 6-7.000 ti dice ancora bene.
La tua l'hai pagata anche meno, quindi l'offerta che ti hanno fatto non è malvagia.
Anzi, se mi dici chi te l'ha proposta, ci faccio un pensierino
Ma l'auto proposta è o pre o post-restyling?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa