pejuss ha scritto:pronti, mz3 energy-bose 1.6td fap 03/2007.
pejuss ha scritto:pronti, mz3 energy-bose 1.6td fap 03/2007.
andrewx ha scritto:pejuss ha scritto:pronti, mz3 energy-bose 1.6td fap 03/2007.
Meno male che qualcuno c'e!!
ti trovi bene? dici che puo' essere una buona idea e prendere il tuo modello KM0 o scontata o meglio quella che sta per uscire nuova?
pejuss ha scritto:andrewx ha scritto:pejuss ha scritto:pronti, mz3 energy-bose 1.6td fap 03/2007.
Meno male che qualcuno c'e!!
ti trovi bene? dici che puo' essere una buona idea e prendere il tuo modello KM0 o scontata o meglio quella che sta per uscire nuova?
Si, mi trovo molto bene, ora ho circa 47.000 km problemi fino ad ora=0
Beh io andrei a vedere il modello nuovo (esce tra poco), anche se il frontale mi piace di più quello vecchio. Il km 0 vale la pena, basta vedere le condizioni (prezzo soprattutto)
Il sistema bose funziona molto bene, la qualità è ottima e credo funzioni molto meglio dell'originale (non posso paragonarlo). Il sistema è composto da 4 elementi nelle portiere (ant e post), 2 tweeter nelle portiere anteriori, un subwoofer sotto il sedile ant passeggero e un ampli sotto il sed guida.
hola
pejuss ha scritto:Ritengo che la mz3 come qualità-prezzo abbia pochi rivali....
se vuoi dei chiarimenti dovresti vedere il sito del mazdaclub.it, troverai molte più risposte.
Ciao ciao.
Quelo67 ha scritto:Mazda 3 1.6 Tdi anno 2005 km.110.000...anche se da 4 mesi la usa mia moglie
Mi sono trovato benissimo.andrewx ha scritto:Quelo67 ha scritto:Mazda 3 1.6 Tdi anno 2005 km.110.000...anche se da 4 mesi la usa mia moglie
E come ti sei trovato? avuto problemi?
agostinog ha scritto:Ciao,
io ho una Mazda3 2.0 benzina Sport Limited nera di gennaio 2009.
Per ora ho fatto solo 2000 km.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa