alfaspeed ha scritto:si è chartroux del tg3 di telekabul
ciau giuann vu in lett.
dexxter ha scritto:tutta l'informazione in mano ai comunisti :evil:
e rai2....stratoszero ha scritto:dexxter ha scritto:tutta l'informazione in mano ai comunisti :evil:
Hai ragione: Rai1, Rete4, Canale5 e Italia 1 sono dei covi di comunisti!
stratoszero ha scritto:dexxter ha scritto:tutta l'informazione in mano ai comunisti :evil:
dexxter ha scritto:tutta l'informazione in mano ai comunisti :evil:
mi pare che il marito sia uno di rai3
cognizionezerozero ha scritto:mi viene da chiedermi una cosa:
non è che "da una certa parte" (quella rappresentata dalla coppia Media e Set) non vogliono fare servizi giornalistici/inchieste perchè "i loro amici" sono talmente dentro alla cacca alla fine gli conviene far finta di nulla e starsene belli zitti?
qualcuno da darmi una risposta?
ma è ovvio che certe notizie manco le danno...è molto comodo dedicare metà telegiornale alla morte di sarh e nemmeno un minuto all'occupazione delle università....così il populino viene tenuto all'oscuro di tutto, non sa nulla e se ne sta beato della sua totale ignoranza....cognizionezerozero ha scritto:stratoszero ha scritto:dexxter ha scritto:tutta l'informazione in mano ai comunisti :evil:
mi viene da chiedermi una cosa:
non è che "da una certa parte" (quella rappresentata dalla coppia Media e Set) non vogliono fare servizi giornalistici/inchieste perchè "i loro amici" sono talmente dentro alla cacca alla fine gli conviene far finta di nulla e starsene belli zitti?
giuliogiulio ha scritto:dire che i TG non parlino delle occupazione nelle università mi sembra un tantino fuori luogo, se poi non si sentono i TG é altro discorso. Troppo di Sarah? qui si puó essere d'accordo.cognizionezerozero ha scritto:ma è ovvio che certe notizie manco le danno...è molto comodo dedicare metà telegiornale alla morte di sarh e nemmeno un minuto all'occupazione delle università....così il populino viene tenuto all'oscuro di tutto, non sa nulla e se ne sta beato della sua totale ignoranza....stratoszero ha scritto:dexxter ha scritto:tutta l'informazione in mano ai comunisti :evil:
Hai ragione: Rai1, Rete4, Canale5 e Italia 1 sono dei covi di
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa