Thefrog ha scritto:http://www.auto.it/autosprint/pista_internazionale/alfa_romeo/2010/10/12-6383/Marchionne+%22Faremo+corse+con+Alfa+Romeo%22
Ritornera' la mitica scuderia Autodelta?
Voi cosa ne pensate?
Regards,
The frog
batridro ha scritto:Io invece reputo la cosa "fondamentale" per dei marchi che per storia si definiscono SPORTIVE...
In ogni caso la SPERIMENTAZIONE tecnologica passa anche per le gare... e se vinci è tutta pubblicità.
Va bene la Ferrari ma bisogna pensare anche agli altri marchi ALFA ROMEO in primis 8)
Saluti
P.s. Ovviamente BISOGNA VINCERE non solo PARTECIPARE
batridro ha scritto:In ogni caso vuol dire che Marchionne non vuole più vendere i "GIOIELLI DI FAMIGLIA" ai tedeschi (vedi Alfa) e questo è già positivo 8)
ferrets ha scritto:forse si mette un razzo nei chapet e, all'occorrenza, i badge Alfa o Maserati sul maglione e corre lui?
iobatridro ha scritto:In ogni caso vuol dire che Marchionne non vuole più vendere i "GIOIELLI DI FAMIGLIA" ai tedeschi (vedi Alfa) e questo è già positivo 8)
migliazziblu ha scritto:Thefrog ha scritto:http://www.auto.it/autosprint/pista_internazionale/alfa_romeo/2010/10/12-6383/Marchionne+%22Faremo+corse+con+Alfa+Romeo%22
Ritornera' la mitica scuderia Autodelta?
Voi cosa ne pensate?
Regards,
The frog
e anche l' ingegner Chiti.....
Ciao
batridro ha scritto:Io invece reputo la cosa "fondamentale" per dei marchi che per storia si definiscono SPORTIVE...
In ogni caso la SPERIMENTAZIONE tecnologica passa anche per le gare... e se vinci è tutta pubblicità.
Va bene la Ferrari ma bisogna pensare anche agli altri marchi ALFA ROMEO in primis 8)
Saluti
Grazie! e salutiThefrog ha scritto:batridro ha scritto:Io invece reputo la cosa "fondamentale" per dei marchi che per storia si definiscono SPORTIVE...
Saluti
Cinque stelle anche per il tuo intervento, se ce ne fossero dieci te le darei tutte.
Best regards a te,
The frog
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa