Hai ragione frog.Thefrog ha scritto:Secondo me invece questa volta Marchionne ha semplicemente detto quello che pensava. E probabilmente ci ha anche preso.
Regards,
The frog
AUDIATRE ha scritto:http://www.autoblog.it/post/24811/marchionne-il-futuro-di-saab-sara-difficile-anche-con-spyker
Sinceramente penso che quest'uomo si stiamo montando la testa. Io penserei ai problemi di casa, viste le ultime notizie ci sta parecchio da fare !!!
Oppure sta diventando un profeta ?
moogpsycho ha scritto:AUDIATRE ha scritto:http://www.autoblog.it/post/24811/marchionne-il-futuro-di-saab-sara-difficile-anche-con-spyker
Sinceramente penso che quest'uomo si stiamo montando la testa. Io penserei ai problemi di casa, viste le ultime notizie ci sta parecchio da fare !!!
Oppure sta diventando un profeta ?
ho la sensazione che negli ultimi tempi il buon marchionne abbia cercato di creare parecchio caos ed instabilità negli equilibri internazionali. sappiamo che è bravo a giocare e in un certo modo anche a bluffare, politicamente parlando; come peraltro conviene a gente che occupa i vertici dirigenziali.. e dunque complice la crisi ha cercato di forzare alleanze ed accordi intersocietari per ottenerne il massimo giovamento.
anche al storia di 5-6 milioni di auto da produrre per mantenere la competitività sembra poco credibile ad un annetto di ditanza dalle prime estenazioni. se fosse stato realmente così già oggi sarebbero dovuti saltare in parecchi, mentre vedo che son ancora tutti lì..
ponderiamo dunque con cogizione le sue esternazioni.
siamo in un periodo in cui la credibilità dei progetti e delle persone gioca un ruolo molto importante, e marchionne conoscendo il peso delle sue parole le usa a dovere
AUDIATRE ha scritto:moogpsycho ha scritto:AUDIATRE ha scritto:http://www.autoblog.it/post/24811/marchionne-il-futuro-di-saab-sara-difficile-anche-con-spyker
Sinceramente penso che quest'uomo si stiamo montando la testa. Io penserei ai problemi di casa, viste le ultime notizie ci sta parecchio da fare !!!
Oppure sta diventando un profeta ?
ho la sensazione che negli ultimi tempi il buon marchionne abbia cercato di creare parecchio caos ed instabilità negli equilibri internazionali. sappiamo che è bravo a giocare e in un certo modo anche a bluffare, politicamente parlando; come peraltro conviene a gente che occupa i vertici dirigenziali.. e dunque complice la crisi ha cercato di forzare alleanze ed accordi intersocietari per ottenerne il massimo giovamento.
anche al storia di 5-6 milioni di auto da produrre per mantenere la competitività sembra poco credibile ad un annetto di ditanza dalle prime estenazioni. se fosse stato realmente così già oggi sarebbero dovuti saltare in parecchi, mentre vedo che son ancora tutti lì..
ponderiamo dunque con cogizione le sue esternazioni.
siamo in un periodo in cui la credibilità dei progetti e delle persone gioca un ruolo molto importante, e marchionne conoscendo il peso delle sue parole le usa a dovere
ma perchè parlare di altre industrie ?
Bo. Nel panorama mondiale mi sembra che ci siano stati solo pochi precedenti. Winterkorn ha parlato di Opel/Magna perchè in qualche modo lo toccava da vicino in quanto Magna lavora per conto di Vw-Audi e Porsche.
Ma lui ?
Thefrog ha scritto:Secondo me invece questa volta Marchionne ha semplicemente detto quello che pensava. E probabilmente ci ha anche preso.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Secondo me invece questa volta Marchionne ha semplicemente detto quello che pensava. E probabilmente ci ha anche preso.
Regards,
The frog
Ovviamente il fatto che Saab abbia ancora una propria struttura produttiva e di progettazione non c'entra nulla ... 8)BelliCapelli3 ha scritto:Evidentemente gli fa paura.
Genio della finanza sicuroClaudio b. ha scritto:Io a uno che è riuscito a farsi pagare 3 miliardi di euro il solo fatto di non essere regalato a quelli che gli hanno dato 3 miliardi di euro lo reputo un genio. Claudio
|Mauro65| ha scritto:Ovviamente il fatto che Saab abbia ancora una propria struttura produttiva e di progettazione non c'entra nulla ... 8)BelliCapelli3 ha scritto:Evidentemente gli fa paura.
Pensa un po' se in Svezia tirano fuori un bel modello che, per pregressi accordi, ha diritto di montare un biturbo marchiato FPT a prezzi predefiniti
nel senso che vende poco?skid32 ha scritto:il biturbo fpt lo adottano da due anni ma non se lo è filato nessuno (come anche lo stesso sulla delta mi pare)
|Mauro65| ha scritto:nel senso che vende poco?skid32 ha scritto:il biturbo fpt lo adottano da due anni ma non se lo è filato nessuno (come anche lo stesso sulla delta mi pare)
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa