1o100
0
Marchionne è un "indovino" lui prevede come va il mercato ...e la ripresa
Rinvia in continuazione l'uscita di nuovi modelli di FIAT,LANCIA, ALFA ROMEO ecc
Come non bastasse sa già che nel 2015-2016 il gruppo FIAT-Chrysler vendera 6 milioni di auto nel mondo...
COMPLIMENTONI...... :thumbup:
Speriamo bene.........ma vorrei chiedere ....anzi "io" mio chiedo da "povero umano" come mai la Punto Evo e cosi "bruttina " e per quanto tempo reggerà il mercato???
Chi disegnerà la nuova punto?
Visto che G.Giuggiaro è passato alla VW??
E i nuovi modelli che usciranno avranno successo ??
E se saranno brutti o non piaceranno al mercato,........... quanto il mercato riprenderà ??
Cosa potrebbe succedere???
Mah??? Sono proprio un sempliciotto con tanti dubbi
io pensavo che lavorare bene anche nei momenti duri, e magari accontentarsi di guadagnare un pò meno fosse una cosa naturale :| ma mi sbagliavo.
Oggi vanno di moda gli INDOVINI, I GRATTA E VINCI, SUPERENALOTTO ecc
Dai aspettiamo il momento giusto che facciamo il BOTTTO :XD: :thumbup: :thumbdown: :hunf:
Una volta dicevano dammi i numeri che li gioco al lotto.. MARCHIONNE.
Rinvia in continuazione l'uscita di nuovi modelli di FIAT,LANCIA, ALFA ROMEO ecc
Come non bastasse sa già che nel 2015-2016 il gruppo FIAT-Chrysler vendera 6 milioni di auto nel mondo...
COMPLIMENTONI...... :thumbup:
Speriamo bene.........ma vorrei chiedere ....anzi "io" mio chiedo da "povero umano" come mai la Punto Evo e cosi "bruttina " e per quanto tempo reggerà il mercato???
Chi disegnerà la nuova punto?
Visto che G.Giuggiaro è passato alla VW??
E i nuovi modelli che usciranno avranno successo ??
E se saranno brutti o non piaceranno al mercato,........... quanto il mercato riprenderà ??
Cosa potrebbe succedere???
Mah??? Sono proprio un sempliciotto con tanti dubbi
io pensavo che lavorare bene anche nei momenti duri, e magari accontentarsi di guadagnare un pò meno fosse una cosa naturale :| ma mi sbagliavo.
Oggi vanno di moda gli INDOVINI, I GRATTA E VINCI, SUPERENALOTTO ecc
Dai aspettiamo il momento giusto che facciamo il BOTTTO :XD: :thumbup: :thumbdown: :hunf:
Una volta dicevano dammi i numeri che li gioco al lotto.. MARCHIONNE.