mi chiedo non è che questo crollo ordini sia imputabile alle recenti dichiarazioni di marchionne sulla chiusura di termini,sull'alfa"cè stato speso fin troppo" e sulla sua politic insomma!???
Ti quoto AUDIAUDIATRE ha scritto:come già detto, la gente aspetta gli incentivi. In una fase transitoria come questa, dove al governo dicono, bo si ma forse mo vediamo e allora... bla bla bla.... mentre tutti aspettano ci rimettono gli operai !!!
Bisogna essere chiari, roba da sogno per questo governo spazzatura !!!.
poco ma sicuroferrets ha scritto:Di sicuro le dichiarazioni del Maglionato non hanno aiutato..
WL'AUTOCARRO ha scritto:Gli incentivi hanno drogato il mercato, è ovvio che oggi che non ci sono più si venda meno. Se li mettessero ancora non so se funzionerebbero perchè ormai credo si sia rottamato tutto il possibile. La problematica maggiore non è tanto marchionne, che comunque ha salvato la fiat e se dice una cosa lo fa per migliorare non per peggiorare, ma il Governo che continua con la tiritera tolgo metto l'incentivo così nessuno compra perchè se poi li rimettono chi ormai ha ordinato resta fregato.
ma il mercato e la borsa si muovono x dichiarazioni! e fatti sopratutto!belpietro ha scritto:se il mercato si muovesse a simpatie e su dichiarazioni, invece che secondo disponibilità e secondo prodotto, sarebbe ben misero...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa