Maxetto ha scritto:Perchè solo i marchi Alfa e Lancia scolorivano?
Ho scritto scolorivano perchè mi pare che quelli più recenti siano intatti.
E' così?
Sulla Y di mia moglie non si vedeva piu' niente,non c'entrano i fornitori ma quanto si e' disposti a pagare il marchietto,e fiat risparmia anche su questo,mi vergogno io per loro quando vedo un'alfa con questi loghi dorati.SediciValvole ha scritto:Non lo so,la mia Lancia Y la lascio sempre fuori al caldo e al freddo e ancora non sono scoloriti però sono un pò opachi,la Ypsilon più nuova della mia vicina ce li ha scoloriti...vedo diverse Lancia coi marchi scoloriti sia più vecchie che più nuove della mia stesso discorso per le Alfa. Non trovo spiegazione,o vanno cambiando fornitore o il fornitore per un determinato periodo di tempo ha avuto problemi con uno stock di loghi,o dipende dagli autolavaggi non saprei....io abito in sicilia,di sole la macchina ne prende tantissimo e la lavo quasi esclusivamente in autolavaggio.
beh, anche la fiesta del 2000 di mia nonna ha il logo posteriore scolorito (è diventato praticamente argento).Maxetto ha scritto:Perchè solo i marchi Alfa e Lancia scolorivano?
Ho scritto scolorivano perchè mi pare che quelli più recenti siano intatti.
E' così?
75TURBO-TP ha scritto:Ache quelli scoloriti quando erano piu' recenti erano intatti,ho visto gia' alcune GT e 159 con il marchio quasi completamente dorato.
Ricordo solo che quando ho venduto la 75 aveva il logo perfetto(1989) e l'alfetta gtv che ho ancora li ho cambiati perche' la plastica esterna era rigata dopo 30 anni ma sotto era intatto......penso perche' hanno una grandissima considerazione del marchio,come sempre e' stato in un quarto di secolo.
Si infatti quelle che ancora vedo non hanno il problema,doveva essere lo stesso fornitore delle 75.....che 155 avevi?vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ache quelli scoloriti quando erano piu' recenti erano intatti,ho visto gia' alcune GT e 159 con il marchio quasi completamente dorato.
Ricordo solo che quando ho venduto la 75 aveva il logo perfetto(1989) e l'alfetta gtv che ho ancora li ho cambiati perche' la plastica esterna era rigata dopo 30 anni ma sotto era intatto......penso perche' hanno una grandissima considerazione del marchio,come sempre e' stato in un quarto di secolo.
Infatti sulla 75 e 155, 33 non avevo questi problemi, adesso si dovrebbe vedere come si comportano quelle recenti...ma é ancora presto a dire se c'é qualche cambiamento.
75TURBO-TP ha scritto:Si infatti quelle che ancora vedo non hanno il problema,doveva essere lo stesso fornitore delle 75.....che 155 avevi?vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ache quelli scoloriti quando erano piu' recenti erano intatti,ho visto gia' alcune GT e 159 con il marchio quasi completamente dorato.
Ricordo solo che quando ho venduto la 75 aveva il logo perfetto(1989) e l'alfetta gtv che ho ancora li ho cambiati perche' la plastica esterna era rigata dopo 30 anni ma sotto era intatto......penso perche' hanno una grandissima considerazione del marchio,come sempre e' stato in un quarto di secolo.
Infatti sulla 75 e 155, 33 non avevo questi problemi, adesso si dovrebbe vedere come si comportano quelle recenti...ma é ancora presto a dire se c'é qualche cambiamento.
Si scusa ora mi e' tornato in mente,la 75 quella la ricordo sempre.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Si infatti quelle che ancora vedo non hanno il problema,doveva essere lo stesso fornitore delle 75.....che 155 avevi?vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ache quelli scoloriti quando erano piu' recenti erano intatti,ho visto gia' alcune GT e 159 con il marchio quasi completamente dorato.
Ricordo solo che quando ho venduto la 75 aveva il logo perfetto(1989) e l'alfetta gtv che ho ancora li ho cambiati perche' la plastica esterna era rigata dopo 30 anni ma sotto era intatto......penso perche' hanno una grandissima considerazione del marchio,come sempre e' stato in un quarto di secolo.
Infatti sulla 75 e 155, 33 non avevo questi problemi, adesso si dovrebbe vedere come si comportano quelle recenti...ma é ancora presto a dire se c'é qualche cambiamento.
Te l'avevo gia scritto in passato, la 155 V6.
Quelli che hai sostituito sulla gtv come si comportano?75TURBO-TP ha scritto:Ache quelli scoloriti quando erano piu' recenti erano intatti,ho visto gia' alcune GT e 159 con il marchio quasi completamente dorato.
Ricordo solo che quando ho venduto la 75 aveva il logo perfetto(1989) e l'alfetta gtv che ho ancora li ho cambiati perche' la plastica esterna era rigata dopo 30 anni ma sotto era intatto......penso perche' hanno una grandissima considerazione del marchio,come sempre e' stato in un quarto di secolo.
e tra l'altro costa molto meno produrli.alexmed ha scritto:Sulla mia Spider del '99 tutto a posto.
... di certo i marchi solo cromati senza alcun colore soffrono meno l'età.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa