Deb81 ha scritto:Ahahahhaahhahahhahaha
ma proprio non ti dai pace eh!!!
Però..elancia ha scritto:Deb81 ha scritto:Ahahahhaahhahahhahaha
...è malato di "Sorchite in peritonite".
...ma non è l'unico.
Dai che mi vergognoooooZioLord ha scritto:io soy malato di DEBBBBORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
IL MIO SOLO E UNICO AMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TE QUIERO MUCHOOOOOOOOOOOOOO
mon amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Deb81 ha scritto:Però..elancia ha scritto:Deb81 ha scritto:Ahahahhaahhahahhahaha
...è malato di "Sorchite in peritonite".
...ma non è l'unico.
io avrei detto chessò... una Canalis in formissima
http://www.spaziogossip.com/televisione/26580/foto-elisabetta-canalis-e-maddalena-corvaglia-in-bikini-sul-lago-di-como/
dire che è bellissima è poco ma sta ragazza deve essere unZioLord ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
andate sul corriere a visionare la arcuri al mare...
sìsìsìsììsìs
BELLA MANUELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
la Canalis, quanto a bellezza, la puoi paragonare alla Rosy Bindi mica alla arcurielancia ha scritto:Deb81 ha scritto:Però..elancia ha scritto:Deb81 ha scritto:Ahahahhaahhahahhahaha
...
...ma non è l'unico.
io avrei detto chessò... una Canalis in formissima
http://www.spaziogossip.com/televisione/26580/foto-elisabetta-canalis-e-maddalena-corvaglia-in-bikini-sul-lago-di-como/
La Canalis l'ha sentita parlare una mia amica in un bar chic di Bologna, ha detto che parlava di culatello e di machismo.... ...molto fine! :lol:
dexxter ha scritto:[
la Canalis, quanto a bellezza, la puoi paragonare alla Rosy Bindi mica alla arcuri
Deb81 ha scritto:Dai che mi vergognoooooZioLord ha scritto:io soy malato di DEBBBBORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
IL MIO SOLO E UNICO AMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TE QUIERO MUCHOOOOOOOOOOOOOO
mon amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Guarda che io sono una di quelle che arrossiscono!!!
de gustibus ovviamente; per il resto mi sembrava ovvio che l'esempio era un pó esagerato......ZioLord ha scritto:dexxter ha scritto:[
la Canalis, quanto a bellezza, la puoi paragonare alla Rosy Bindi mica alla arcuri
i gusti son gusti per carità, ma paragonare la canalis alla bindi e dire che e' brutta la canalis, di donne tu ne sai assai eh!!!!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa