Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Manuale USO e MANUTENZIONE

Manuale USO e MANUTENZIONE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. soguagli

    soguagli

    Iscritto:
    1238708094
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Pochi giorni fa ho acquistato una SWIFT 1.3 DDIS e non aveva in dotazione il libretto di USO e MANUTENZIONE. Mi sono rivolto alla concessionaria ma mi hanno detto che lo possono procurare ad un costo di 30-40 ?. Sapete dirmi dove lo posso trovare a buon prezzo o se è scaricabile da qualche sito web? Grazie.
     
  2. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Sul sito di mySuzuki.
     
  3. soguagli

    soguagli

    Iscritto:
    1238708094
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Ho provato, ma c'è solo il Libretto di Garanzia e Manutenzione (quello per i tagliandi)
    Io cercavo il libretto con le istruzioni dell'auto. Infatti sul sito Suzuki tra le FAQ c'è "Come posso avere il Manuale d'Officina?" risposta "I Manuali d'Officina si acquistano SOLO attraverso i Centri di Assistenza Autorizzata Suzuki. ....."
     
  4. nicolino25

    nicolino25

    Iscritto:
    1241696174
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Anch'io volero scaricarlo da internet, perché la Swift mi interessava ma non ho trovato nulla. In ogni caso, ritengo che il manuale debba far parte della dotazione obbligatoria di un'auto, quindi se la tua ne era sprovvisto è colpa della concessionaria o della Suzuki Italia, perciò credo che siano tenuti a fornirtene uno a loro spese.
     
  5. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Ma è ancora così? Il manuale d'uso non viene fornito?
     
  6. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58

    Registratevi su area personale mysuzuki.it e avete li dentro tutti i manuali
     
    A Vinnie77 piace questo elemento.
  7. biscotto51

    biscotto51

    Iscritto:
    1239230248
    Messaggi:
    640
    Piaciuto:
    131
    Quando io ho comperato la Baleno il manuale, bello tosto di 400 pagine, era presente, nella sua lussuosa custodia di nylon chiusa dalla lampo, nel cruscotto.
    Questi qua vogliono solo sfilarti i soldi dalla tasca ed avere un guadagno supplementare.
     
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2019
  8. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.033
    Piaciuto:
    1.981
    Manuale uso e manutenzione e manuale d'officina sono due cose diverse. Il secondo è il manuale che riporta tutte le procedure per la manutenzione e riparazione.
     

Condividi questa Pagina