Ma come si fa a mettere certi prezzi......il venditore che mi ha venduto la macchina ha allargato le braccia dicendo che i prezzi li decidono in Germania.....!!!?
Ho acquistato un rns-e my 2010 aftermarket, nella baia non sono riuscito a trovarlo,solo in inglese ed in spagnolo,lo volevo in lingua italiana,l'ho ordinato...sapendo che al max mi sarebbe costato 20 euro,in alcuni forum leggevo che alcune concessionarie li regalavano!!!!
Dal 2010 sono cambiate le cose ed in peggio......che LADRI !!!
Per finire ho chiesto il manuale per il my2010, mi e' arrivato quello aggiornato al......2004,mi hanno risposto che non ne avevano altri.....possibile?
Entri in conce e ti fanno pagare anche l'aria che respiri.
Saluti
Ho acquistato un rns-e my 2010 aftermarket, nella baia non sono riuscito a trovarlo,solo in inglese ed in spagnolo,lo volevo in lingua italiana,l'ho ordinato...sapendo che al max mi sarebbe costato 20 euro,in alcuni forum leggevo che alcune concessionarie li regalavano!!!!
Dal 2010 sono cambiate le cose ed in peggio......che LADRI !!!
Per finire ho chiesto il manuale per il my2010, mi e' arrivato quello aggiornato al......2004,mi hanno risposto che non ne avevano altri.....possibile?
Entri in conce e ti fanno pagare anche l'aria che respiri.
Saluti