lollino90 ha scritto:ah ok grazie...poi un altra domanda nel computer di bordo accanto ai km mi è apparso un segnale di attenzione pericolo che vuol dire lo sapete?
ah in effetti ora che c penso è apparso quando mi è entrata in riserva cmq grazie mille!depaxx ha scritto:lollino90 ha scritto:ah ok grazie...poi un altra domanda nel computer di bordo accanto ai km mi è apparso un segnale di attenzione pericolo che vuol dire lo sapete?
non vorrei sbagliarmi ma solitamente(almeno sulla mia)il segnale di attenzione mi si accende ad ogni riserva,oppure quando finisce il detergente lavavetri....
lollino90 ha scritto:ah in effetti ora che c penso è apparso quando mi è entrata in riserva cmq grazie mille!depaxx ha scritto:lollino90 ha scritto:ah ok grazie...poi un altra domanda nel computer di bordo accanto ai km mi è apparso un segnale di attenzione pericolo che vuol dire lo sapete?
non vorrei sbagliarmi ma solitamente(almeno sulla mia)il segnale di attenzione mi si accende ad ogni riserva,oppure quando finisce il detergente lavavetri....
lollino90 ha scritto:mica sapete se si puo trovare in internet il manuale della mini...perche io l ho presa d'esportazione ed è in tedesco!! grazie per le risp
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa