Buonasera, 3 mesi fa ho cambiato residenza, ma finora non è ancora arrivato l'adesivo di aggiornamento della carta di circolazione. Cosa succede se mi fermano? mi fanno la multa?
SpiritOfEcstasy ha scritto:Buonasera, 3 mesi fa ho cambiato residenza, ma finora non è ancora arrivato l'adesivo di aggiornamento della carta di circolazione. Cosa succede se mi fermano? mi fanno la multa?
ho solo la ricevuta dell'avvenuta presentazione della richiesta, su cui non c'è alcun riferimento all'auto. che consigli di fare?maxressora ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:Buonasera, 3 mesi fa ho cambiato residenza, ma finora non è ancora arrivato l'adesivo di aggiornamento della carta di circolazione. Cosa succede se mi fermano? mi fanno la multa?
in comune, dovrebbero averti dato un foglio provvisorio che attesta la tua buona fede. Se sono in ritardo, è un problema loro...dovrebbero essere comprensivi![]()
io ho cambiato parecchie residenze, ma è sempre arrivato tutto nei tempi...prova a sentire uffici della motorizzazione, ci dovrebbe essere anche un numero verdeSpiritOfEcstasy ha scritto:ho solo la ricevuta dell'avvenuta presentazione della richiesta, su cui non c'è alcun riferimento all'auto. che consigli di fare?maxressora ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:Buonasera, 3 mesi fa ho cambiato residenza, ma finora non è ancora arrivato l'adesivo di aggiornamento della carta di circolazione. Cosa succede se mi fermano? mi fanno la multa?
in comune, dovrebbero averti dato un foglio provvisorio che attesta la tua buona fede. Se sono in ritardo, è un problema loro...dovrebbero essere comprensivi![]()
SpiritOfEcstasy ha scritto:Buonasera, 3 mesi fa ho cambiato residenza, ma finora non è ancora arrivato l'adesivo di aggiornamento della carta di circolazione. Cosa succede se mi fermano? mi fanno la multa?
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa