Piccola premessa, ieri c'erano oltre 50 cm di neve dalle mie parti, tornavo da solo verso casa, dopo 35 km di guida con neve, con altezza dai 20 ai 50cm, ad 1,8 km da casa, causa devazione per diversi veicoli impantanati, girati, mi vedo costretto a fare una deviazione, passare in mezzo ad un bosco con strata tutta in salita, la mia fuji di seconda ai 40 saliva la salita con una semplicità disarmante, gli ultimi 50/100 metri prima di rimpianare, vedo sbucare da una curva una panda in seria difficoltà! Aveva perso il controllo, così per evitare un frontale, mi butto sulla destra e scendo in una cunetta! Mi sono impantanato, il pandinoi mi ha ringraziato e andato via ed io come uno scemo bloccato!!
Lascio l'auto li (dopo aver chiamato finanche i pompieri ma erano tutti fuori a fare la caccia ad un elefante, scappato da un circo). Stamattina vado con l'ausilio di un mezzo spazzaneve comunale a cacciare l'auto dalla cunetta e.... Cristallo posteriore spaccato! Sono entrati rovistato tutto e non hanno preso nulla!
Sto str...zo!! Morale domani non posso andare al lavoro sperando che abbiano il cristallo in magazzino! :twisted:
Lascio l'auto li (dopo aver chiamato finanche i pompieri ma erano tutti fuori a fare la caccia ad un elefante, scappato da un circo). Stamattina vado con l'ausilio di un mezzo spazzaneve comunale a cacciare l'auto dalla cunetta e.... Cristallo posteriore spaccato! Sono entrati rovistato tutto e non hanno preso nulla!
Sto str...zo!! Morale domani non posso andare al lavoro sperando che abbiano il cristallo in magazzino! :twisted: