Ma sai, si mangia troppo, vien l'acidità di stomaco e quando leggi il peso sulla bilancia. :twisted:
Poi vedi quanto hai speso per i regali e le sfere girano a 10.000 rpm con spin inverso.
Come a Donato che ha beccato un problema nel momento peggiore (il 22 avete presente cos'era Milano?).
In linea teorica fra il 22 ed oggi 31 ci sono ben nove giorni mentre in pratica la macchina l'avran guardata il 28.
E' anche vero che in queste ultime settimane diverse Octavia TD di forumisti son finite con spie accese e simili e tutti dovevan partire per un viaggio (ed eran tutte macchine di quest'anno o sbaglio :?: ).
Come esperienza (di lavoro anche se in un altro campo) se un campione ristretto in breve tempo segnala guai simili .... vuol dire che ci deve essere in giro qualcosa di critico :!: .
Comprendo anche le tue difficoltà per il lavoro ma non credere che "gli altri" possano tranquillamente lavorare senz'auto (io sono fra questi anche se faccio un decimo dei tuoi km, ma mi servono tutti).
Consolati che quando sono rimasto bloccato per alcuni giorni, causa tamponamento, ho saputo che il costo del fermo auto viene rimborsato dalle assicurazioni solo ai taxisti. Fai te.
Ah dimenticavo Buon Anno :!:
e spero che la tua Octavia sappia farsi perdonare. Se poi è l'officina scarsa (per me il grosso del problema con le auto è lì) cercane un'altra. A Milano ci sono diverse alternative.