che cachet usate? oggi ho provato il Momendol e mi ha distrutto: la cefalea è pasata, ma ho le gambe molli, mal di stomaco e sonnolenza, e poi dicevo che l'Aulin ti massacrava...
ivanpg ha scritto:
ivanpg ha scritto:No, ma basta quella bianca, fatta da qualsiasi medico.
matteomatte1 ha scritto:che cachet usate? oggi ho provato il Momendol e mi ha distrutto: la cefalea è pasata, ma ho le gambe molli, mal di stomaco e sonnolenza, e poi dicevo che l'Aulin ti massacrava...
ivanpg ha scritto:No, ma basta quella bianca, fatta da qualsiasi medico.
Pik39 ha scritto:C'è nessuno che conosce un antidoto per il "mal di testa" delle mogli?
Non è proprio così. L'OKI è un potente antinfiammatorio da usare con cautela (specie in chi è alergico all'aspirina o ha distrurbi gastrici e/o emorragici)ivanpg ha scritto:No, ma basta quella bianca, fatta da qualsiasi medico.
dexxter ha scritto:Pik39 ha scritto:C'è nessuno che conosce un antidoto per il "mal di testa" delle mogli?
se non ha voglia, ghe nient de fa....
Pik39 ha scritto:C'è nessuno che conosce un antidoto per il "mal di testa" delle mogli?
a_gricolo ha scritto:Pik39 ha scritto:C'è nessuno che conosce un antidoto per il "mal di testa" delle mogli?
a_gricolo ha scritto:Pik39 ha scritto:C'è nessuno che conosce un antidoto per il "mal di testa" delle mogli?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa