il paragone vw vs skoda ci puo' stare,
naturalmente non ho preso un octavia con gli occhi bendati,sapevo che acqustavo una vw con meno soldi
naturalmente se conosci la provenienza di un autoradio di sottomarca la puoi acquistare a un prezzo minore tranquillamente,
ma andare alla cieca non e' il massimo.
per la mascherina mi e' costata 14? piu' il cavo adattatore circa 18? non ricordo bene,
il lavoro l ho fatto io,niente di impossibile,con un po di pazienza
se l autoradio legge i video come la mia,per legge non deve funzionare il video in marcia,e un cavo va' collegato al negativo del freno a mano,ma io ho risolto mettendo a massa sotto il volante con un pulsantino,nel caso mi fermano,premo il pulsantino e il video non si vede :lol:
a che serve una radio con monitor se mio figlio mentre viaggio non si puo' vedere i cartoni animati?
l autoradio l ho comprata in un centro specializzato in elettronica a bergamo,che mi ha fornito anche il kit di montaggio.
ho sempre avuto passione per gli impianti stereo,e se all inizio avevo preso anch io sottomarche come audiola,alla fine se volevo roba che durava nel tempo sono andato su qualcosa di piu' costoso.
ti posso solo dire che la pioneer che avevo montato su seat 10 anni fa' funziona ancora benissimo,e sono uno di quelli che appena sale in macchina accende l autoradio,al tempo costava 1200000lire a confronto non costano piu' nulla al giorno d oggi,e un doppio din che legge dvd/dvx e altro ancora con 400? lo trovi sicuramente.
ora quando intendo prendere qualcosa,aspetto magari un po di tempo in piu' ma la prendo come si deve
facci sapere quando deciderai,ciao!!