Ho acquistato una stonic nel dicembre 2019, ad oggi ha 4700 km... In un anno, lockdown permettendo, l'ho portata già almeno 7/8 volte in officina per :
-quadro strumenti rigato
-sensore pioggia si stacca dal parabrezza (solo per questo almeno 4 volte)
-avviamento difettoso
-temperatura acqua motore alle stelle e radiatore anomalo
-impianto GPL non funzionante ( cambiato polmone, + tubi a mie spese perché BRC NON LI COMPRENDE)
-adesivo ECOGPL rovinato dall'acquisto e mai sostituito
E allo stato attuale la macchina mangia acqua e spesso non passa a GPL!!!
Però ho dovuto pagare 265,00 € per il primo tagliando!!!
Nonostante numerosi fermi, mai avuta un'auto di cortesia per scusarsi (nel caso bisogna pagare 35€/giorno + Iva) !!!!
Sono stato preso in giro sui lavori eseguiti, un'officina in particolare diceva di aver controllato il GPL, ma ovviamente al ritiro, dopo 2 gg, non funzionava e vengo a scoprire che è il cliente che deve cercarsi un riparatore ufficiale BRC e sbattersi per portarla!!!
Contattata mille volte l'assistenza clienti di KIA ITALIA, MILLE PAROLE MA NESSUNA SOLUZIONE, NESSUNO SI PRENDE LA BRIGA DI RISOLVERMI I REALMENTE I PROBLEMI O RIMBORSARMI I SOLDI!!!
AUTO PAGATA IN CONTANTI A KIA, MA I PROBLEMI DEVO RISOLVERMELI IO!!!
DAVVERO PESSIMA ESPERIENZA, MAI AVUTO MACCHINE E SERVIZI COSÌ SCADENTI!!
MAI PIÙ KIA!!!!!
-quadro strumenti rigato
-sensore pioggia si stacca dal parabrezza (solo per questo almeno 4 volte)
-avviamento difettoso
-temperatura acqua motore alle stelle e radiatore anomalo
-impianto GPL non funzionante ( cambiato polmone, + tubi a mie spese perché BRC NON LI COMPRENDE)
-adesivo ECOGPL rovinato dall'acquisto e mai sostituito
E allo stato attuale la macchina mangia acqua e spesso non passa a GPL!!!
Però ho dovuto pagare 265,00 € per il primo tagliando!!!
Nonostante numerosi fermi, mai avuta un'auto di cortesia per scusarsi (nel caso bisogna pagare 35€/giorno + Iva) !!!!
Sono stato preso in giro sui lavori eseguiti, un'officina in particolare diceva di aver controllato il GPL, ma ovviamente al ritiro, dopo 2 gg, non funzionava e vengo a scoprire che è il cliente che deve cercarsi un riparatore ufficiale BRC e sbattersi per portarla!!!
Contattata mille volte l'assistenza clienti di KIA ITALIA, MILLE PAROLE MA NESSUNA SOLUZIONE, NESSUNO SI PRENDE LA BRIGA DI RISOLVERMI I REALMENTE I PROBLEMI O RIMBORSARMI I SOLDI!!!
AUTO PAGATA IN CONTANTI A KIA, MA I PROBLEMI DEVO RISOLVERMELI IO!!!
DAVVERO PESSIMA ESPERIENZA, MAI AVUTO MACCHINE E SERVIZI COSÌ SCADENTI!!
MAI PIÙ KIA!!!!!