GC9 ha scritto:..è da un po che bazzico su questo forum..ma è possibile che nn ci sia quasi nessuno che parli, commenti, esponga problemi o pregi della Polo??..eppure qualcuna l'hanno venduta..''
superkenny ha scritto:eliminato
GC9 ha scritto:..è da un po che bazzico su questo forum..ma è possibile che nn ci sia quasi nessuno che parli, commenti, esponga problemi o pregi della Polo??..eppure qualcuna l'hanno venduta..''
Carlo83 ha scritto:GC9 ha scritto:..è da un po che bazzico su questo forum..ma è possibile che nn ci sia quasi nessuno che parli, commenti, esponga problemi o pregi della Polo??..eppure qualcuna l'hanno venduta..''
mah......
mi pare che ogni tanto si parli delle polo....
se hai domande specifiche chiedi pure...... se posso rispondo
Carlo83 ha scritto::shock:
non pensavo affatto ad una polemica :shock:
più che altro non capisco l'intrusione della polo nuova quando hai scritto chiaramente che ti riferivi alla polo 05-09..
ma ripeto, se hai qualche domanda specifica chiedi pure
Sono state scritte molte cose in questo forum (a dire il vero in quello vecchio), se posso risponderti in qualcosa di specifico ti rispondo volentieri, ma a parlare così in generale rischierei di fare un monologo abbastanza negativo
pietrogambadilegno ha scritto:si direbbe che parlare della Polo esponga il tapino che avanza qualche obiezione ad alcuni rischi; almeno questo deduco girando per i vari post che ne parlano.
Comunque è ancora presto per un giudizio; occhieggiando nel listino riportato nell'ultimo fascicolo di 4r mi par di ricordare che per ora siano in vendita solamente l'1.2 benzina (3 cilindri) ed il 1.6 diesel (ancora non consegnato nemmeno nelle golf). Dunque per ora siamo in pieno effetto-annuncio (che va per la maggiore, in altri settori)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa