Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mahindra kuv 100

Mahindra kuv 100 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. matty2002

    matty2002

    Iscritto:
    1569854710
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno Sarei intenzionato all'acquisto di una mahindra kuv100 qualcuno game possesso di questa macchina e può darmi qualche informazione. Grazie
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Benvenuto, nell'altra discussione di questa room c'è una recensione dettagliata di un possessore.
     
  3. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.826
    Piaciuto:
    4.900
    La macchina ha poche migliaia di Km ed io la uso poco, non posso dirti molto di più di quello che ho scritto nell'altra discussione.
     
  4. fvgfdgd

    fvgfdgd

    Iscritto:
    1702380508
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ho una kuv 100 dal 2019 , dopo 2 mesi dall'acquisto la batteria e diventata inutilizzabile, in salita si riscalda parecchio e tende a perdere potenza ....per il rivenditore EDIT MOD tutto normale...
    Appena scaduta la garanzia qualche mese fa , l'auto ha iniziato forti vibrazioni in accelerazione dovute ai supporti motore ...sostituiti tutti, spesa ingente carico mio ,il rivenditore non risponde, la casa madre non riconosce il difetto di fabbricazione malgrado l'auto abbia 50.000 km e i supporti siano dall' aspetto esterno nuovi.
    Grande delusione ,speravo maggior serietà da un marchio che deve ancora inserirsi nel mercato italiano

    Moderazione: non sono ammessi i nomi di concessionarie e officine sul forum.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2023
  5. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    707
    Piaciuto:
    234
    La KUV100 era una delle auto che pensavo di comprare in passato.

    E l'avrei comprata se fosse arrivata per tempo sul mercato italiano.

    Invece arrivo' prima la Kia Picanto X-Line turbo e presi questa.

    Leggendo esperienze come quelle del posto sopra il mio direi di aver fatto bene a prendere la Picanto X-Line (che poi però ho sostituito perchè mi sono innamorato di un'altra :emoji_blush:).

    .

    .

    .
     

Condividi questa Pagina