krukko ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
Se confermata, ho scritto prima.
In caso contrario la questione è differente.
Comunque, se è stato fatto seSSo contro la volontà della ragazza, è violenza.
Che ti piaccia o no ed indipendentemente dalla volontà di lei di flirtare (chi non ama farlo?).
Bye
http://roma.repubblica.it/dettaglio...estimone-nessuna-violenza-era-ubriaca/1697097
Abbiamo discusso millanta volte di questo argomento. La mia posizione l'ho espressa più volte, ma la ribadisco: nessuna pietà contro chi commette atti di violenza, in particolare su soggetti deboli quali donne, bambini, anziani e anche animali.
Ciò detto, da quello che ho letto in alcuni articoli sull'argomento, pare che la ragazza si sia APPARTATA con i tre soggetti APPENA CONOSCIUTI dopo aver scambiato effusioni con uno di essi. Ora, a un cane che vedi per la prima volta, tu metteresti una mano in bocca? Dalle mie parti il comportamento della ragazza significa "andarsela a cercare", più o meno come è successo a quella poveretta a Lloret de Mar l'estate scorsa. Qui non si tratta del delinquente che SOBRIO aggredisce la commessa dell'interspar in un portone dopo la chiusura. Ecco, QUELLO è da castrare sul posto con le forbici pneumatiche che si usano per potare gli alberi di melo. Però se ti intruppi in un branco di soggetti sbronzi, ti lasci mettere le mani addosso, magari gliela fai vedere e poi dici "no, ci ho ripensato", sai che freni inibitori hanno quelli? Per quanto sia sempre dalla parte dei deboli, qui non la metterei sullo stesso piano.
A proposito: grazie della citazione dal Devot
li, ma lo sapevo già....