fabiologgia ha scritto:
Davide330621 ha scritto:
La copertura "Azzurro" fornita dal gruppo Fondiaria Sai potrebbe coprire gli eventi naturali. Dipende tutto da quale forma ha stipulato il concessionario.
Invito tutti quelli che comprano una vettura nuova, a fornire al proprio assicuratore una copia delle coperture che vengono proposte dai concessionari, in modo da poter esaminarla per bene...prima di decidere se stipularla o meno.
Passa in concessionaria e vedi se ti hanno fornito questa garanzia.
Se non lo hanno fatto, è molto improbabile che il tuo assicuratore lo abbia fatto, in assenza della garanzia furto.
La copertura Azzurro che la Citroen mi "regalò" qualche tempo fa quando acquistai una Berlingo non comprendeva gli eventi naturali o sociopolitici e nemmeno gli atti vandalici. La polizza in sè può comprenderli, ma quello che regala la Citroen è il pacchetto base, se non lo si integra a pagamento (e dubito che il nostro amico forumista l'abbia fatto, visto che addirittura ignora se ha la copertura oppure no) in caso di eventi naturali o sociopolitici o anche di atti vandalici si paga di tasca.
saluti
...hai ragione,io ho il pacchetto base!! Però domani vado a sentire la mia assicurazione,può darsi che ho anche gli eventi naturali e non me lo ricordo,certo che se non li ho messi sono un grandissimo testa di caxxo
L'unica cosa che mi ricordo bene è che ho pagato 714 euro per un anno intero..beh tornando alla macchina,stasera sono andato a dargli una sciacquatina e ho trovato un bollo sulla portiera,uno bello grosso sul tetto,un'altro altrettanto bello sul cofano..poi ho smesso di visionarla perchè era bagnata e facevo un pò fatica,però forse poteva andarmi anche peggio.
beh che ci posso fare,meglio non pensarci..mannaggia a me che non ho comprato il box
Buona serata a tutti